Air Vallée: presentati i voli da Rimini per OLB, CAG, MXP, NAP, BEG, CFU e SPU!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Se orari e prezzi saranno interessanti potrei provare un inedito week-end a Rimini by air e con l'occasione provo anche il Dornier su cui non ho mai volato...:)

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Auguri!

Che network invidiabile... su TRN non sono riusciti a mantenere 2 rotte in croce, vediamo cosa tireranno fuori da RMI.

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
Torino
Comunque la domanda di fondo rimane: con quali €€€ riprendono a volare questi signori?

L'aereo lo hanno, il personale pure, la licenza non manca (provvisoria?), potrebbero ripartire domani con il TRN-PSR ma non lo fanno, perchè?

Mancano gli €€€, che però magicamente si materializzeranno a Luglio?

callisto

Utente Registrato
3 Aprile 2010
76
0
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lo temevo.........

storia trita e ritrita:
-arrivano intascandosi un beeeeel contributo dall'aeroporto (cioè euri nostri!!)
-fanno un bel buco nell'acqua
-tra 3-6 mesi ...... puf..... spariti!

e aimé parlo coi dati di un rmi-fco alla mano che non brillavano di sicuro! pur avendo a6 code con AZ (purtroppo io il sito internet non ce l'ho !!!!! quindi magari sono poco affidabile ;), caro abe)

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lo temevo.........

storia trita e ritrita:
-arrivano intascandosi un beeeeel contributo dall'aeroporto (cioè euri nostri!!)
-fanno un bel buco nell'acqua
-tra 3-6 mesi ...... puf..... spariti!

e aimé parlo coi dati di un rmi-fco alla mano che non brillavano di sicuro! pur avendo a6 code con AZ (purtroppo io il sito internet non ce l'ho !!!!! quindi magari sono poco affidabile ;), caro abe)
Non si potrebbe inviare ai vertici dell' aeroporto di Rimini un dossier in cui si ricapitola la storia dei fallimenti precenti di Air Valle nei suoi voli da Aosta, Torino, Genova ecc...

callisto

Utente Registrato
3 Aprile 2010
76
0
Non si potrebbe inviare ai vertici dell' aeroporto di Rimini un dossier in cui si ricapitola la storia dei fallimenti precenti di Air Valle nei suoi voli da Aosta, Torino, Genova ecc...
ti posso assicurare che sanno tutto e anche di più....

il problema è che lo hanno fatto comunque, questo è l'andazzo

mi piange il cuore, ma soprattutto il portafogli, minkia:sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato:

Rachele

Utente Registrato
15 Aprile 2009
58
0
air vallée:presentati i voli da Rimini per OLB,CAG,MXP,NAP,BEG,CFU e SPU

e il 737 che baseranno da metà Giugno a che compagnia appartiene?