Cesare.Caldi
Utente Registrato
Se orari e prezzi saranno interessanti potrei provare un inedito week-end a Rimini by air e con l'occasione provo anche il Dornier su cui non ho mai volato...
trattasi di "ridimensionamento" prima affittavano un a320 per i charter ......737 ?
Non proprio... sono anni che d'estate volano verso il mare (Olbia e Cagliari in particolareDopo tanti anni in montagna finalmente un' estate al mare.
La perla: "il fenomeno delle lowcost è in fase calante, lo dicono tutti i dati"
Dissento, la perla è "le nostre tariffe sono competitive", con loro TRN-NAP veniva 400€ sembra incredibile che sia stato un flopLa perla: "il fenomeno delle lowcost è in fase calante, lo dicono tutti i dati"![]()
![]()
CIAO
_goa
...io credo negli emiliani, ma dovrebbe credere nei romagnoli....
Aprono base a rimini non a caso, avranno preso o prenderanno contributiMancano gli €€€, che però magicamente si materializzeranno a Luglio?
Non si potrebbe inviare ai vertici dell' aeroporto di Rimini un dossier in cui si ricapitola la storia dei fallimenti precenti di Air Valle nei suoi voli da Aosta, Torino, Genova ecc...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lo temevo.........
storia trita e ritrita:
-arrivano intascandosi un beeeeel contributo dall'aeroporto (cioè euri nostri!!)
-fanno un bel buco nell'acqua
-tra 3-6 mesi ...... puf..... spariti!
e aimé parlo coi dati di un rmi-fco alla mano che non brillavano di sicuro! pur avendo a6 code con AZ (purtroppo io il sito internet non ce l'ho !!!!! quindi magari sono poco affidabile, caro abe)
ti posso assicurare che sanno tutto e anche di più....Non si potrebbe inviare ai vertici dell' aeroporto di Rimini un dossier in cui si ricapitola la storia dei fallimenti precenti di Air Valle nei suoi voli da Aosta, Torino, Genova ecc...
Mi ricorda tanto ClubAir ad AOI.storia trita e ritrita:
-arrivano intascandosi un beeeeel contributo dall'aeroporto (cioè euri nostri!!)
-fanno un bel buco nell'acqua
-tra 3-6 mesi ...... puf..... spariti!
Si faranno male entrambi. Molto male.Perchè RMI sceglie di farsi del male? Lo dico per esperienza...![]()