- 12 Aprile 2009
- 1,323
- 0
salve a tutti! come promesso ecco le foto da Miami in questo thread ho messo solo foto cargo in seguito farò una discussione con la parte pax tutte le foto sono state fatte in poco meno di 5 ore quindi noterete che il volume di traffico è quasi mostruoso contando che ho fotografato gli aerei in arrivo e partenza da una sola pista e a MIA ce ne sono 3! come scritto in un commento da Max nel mio precendente thread la luce in questo periodo dell'anno è odiosissima perchè il sole è altissimo e oltre a questo i continui nuvoloni rendono difficilissimo il settaggio esatto della reflex, si rischia di bruciare i bianchi per la troppa alta luce e dopo 2 secondi si rischia di sottoesporre troppo ottendendo foto scure. bè ho fatto del mio meglio ma potrete notare come in foto dello stesso aereo il cielo cambi totalmente, bè questa è la Florida con il suo cielo tropicale le foto sono messe in ordine cronologico e il sole non ha fatto che peggiorare andando sempre più verso l'asse pista. spero vi piacciano sicuramente i soggetti meritano! a breve la seconda parte pax!
posto subito queste due foto fatto di fortuna durante giro fatto nei giorni precedenti in perimetrale, soggetti interessanti per le nostre parti
762 Vision
DC8 ASTAR
ora il resto!
Cielosssss
dedicata a Will e Simo
un tampa va e un tampa viene
questa dedicata al Dado aerei + treni
convair
lui merita entrambi i lati
lui se ne merita 3 di foto! il mio preferito peccato la prima in controluce
ridedica a Will e simo! che bottaaa
Un saluto da Miami!
MarcoGazze
posto subito queste due foto fatto di fortuna durante giro fatto nei giorni precedenti in perimetrale, soggetti interessanti per le nostre parti
762 Vision
DC8 ASTAR
ora il resto!
Cielosssss
dedicata a Will e Simo
un tampa va e un tampa viene
questa dedicata al Dado aerei + treni
convair
lui merita entrambi i lati
lui se ne merita 3 di foto! il mio preferito peccato la prima in controluce
ridedica a Will e simo! che bottaaa
Un saluto da Miami!