Screener

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
sì, per la prima concordo.

per la seconda invece è vero, attorno al 727 c'è in effetti una sorta di alone, se scurisci la foto dovresti vederlo.
hanno rifiutato anche a me un paio di foto per lo stesso motivo

hai usato il tool "luci ed ombre" di photoshop?

scusate per le modifiche al messaggio...

Ultima modifica:

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
il 727 è venuto fuori così.. avevo il d-light attivo in entrambe... solamente che la prima è stata fatta alle 18 .. la seconda alle 17.... "luci ed ombre" non lo uso più da quando ho fatto un pastrocchio con un air cina che mi mangio le mani..... vedrò di dargli una ritoccatina... rendendole meno soft...

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
A volte escono così dalla macchina...chiedilo a wondo che si è visto rifiutare un sacco di bellissime foto scattate ad amsterdam per via di sto alone..!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
A volte escono così dalla macchina...chiedilo a wondo che si è visto rifiutare un sacco di bellissime foto scattate ad amsterdam per via di sto alone..!
azz non lo sapevo!
adesso che me lo dici andrò a ricontrollare un paio di foto che mi tornano in mente...

Alessandro707C ha detto:
il 727 è venuto fuori così.. avevo il d-light attivo in entrambe... solamente che la prima è stata fatta alle 18 .. la seconda alle 17.... "luci ed ombre" non lo uso più da quando ho fatto un pastrocchio con un air cina che mi mangio le mani..... vedrò di dargli una ritoccatina... rendendole meno soft...
capito... eh infatti luci ed ombre è una lama a doppio taglio...
io se il soft è recuperabile seleziono solo l'aereo e vado con una toccatina di maschera di contrasto... poi riduco a 1200 e nel 50% dei casi sono soddisfatto...

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
...e vado con una toccatina di maschera di contrasto... poi riduco a 1200 e nel 50% dei casi sono soddisfatto...
la maschera di contrasto dovrebbe essere data come ultimo passaggio dopo aver ridimensionato. però è vero che ognuno ha il proprio flusso di lavoro. Luci&ombre io non lo uso mai, troppi artefatti e poi di default ti applica i suoi valori.

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
la maschera di contrasto dovrebbe essere data come ultimo passaggio dopo aver ridimensionato. però è vero che ognuno ha il proprio flusso di lavoro. Luci&ombre io non lo uso mai, troppi artefatti e poi di default ti applica i suoi valori.
vero ognuno ha un modo tutto suo :)
però, per curiosità, come mai dopo il ridimensionamento?

no, aspè, maschera di contrasto a me fa scegliere i valori:

P.S. mi sono appena beccato un reject per "common" :D