OTSTE - Sulla strada di casa

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Dopo la spottata mattutina ad Olbia e dopo un pomeriggio passato al mare alla bellissima spiaggia-furto legalizzato-di Cala Brandinichi (12 euro per 6 ore di parcheggio, vergogna!!!), sulla strada di casa, io e ALE-346 ci imbattiamo nell'aviosuperficie di San Teodoro, di cui ignoravamo l'esistenza. Come non fermarsi? :D
Veniamo accolti con molta gentilezza e simpatia e ci concediamo qualche scatto:

premetto che sono un completo ignorante in materia, anzi se mi aiutate ad indentificare quello di cui non sono stato capace, ve ne sarei grato! :D

adesso foto!

unknown model

Savannah VG

Helisport CH-7 Kompress

altro sconosciuto

Questo Flight Desing CT-LS merita tre foto perchè è troppo bello! :roll:

le due piste:

ci spostiamo nell hangar e troviamo un altro Savannah VG ma in versione Idro

sconosciuto:
EDIT: di chi sarà quell'obiettivo che spunta? :roll:

un p2002 sierra

Groppino 582

spero che siano di vostro gradimento. certo che tra tutti i liners postati in questi giorni, queste sono bazzecole, ma trovo che avvicinano al mondo dell'aviazione più di qualsiasi altra cosa!
ciao, Junkie.

Ultima modifica:

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
splendide, tutte foto degne di "volare" ! Perchè non provi a mandarle ? In particolare la terza( che colori! )Il flight design e i panorami! grande Piero continua stupirci! :)

Ultima modifica:

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Bellissime!
Col parcheggio vi è andata bene, sono 2€ l'ora, a FCO se ne prendono 4! :D
Ah... scusa l'ignoranza, ma OTSTE che vuol dire?

SimoDj84

Utente Registrato
10 Luglio 2009
48
0
Orosei (NU)
Un'avio superfice a San Teodoro??? Questa mi è nuova!!
Scendendo a sud sempre nella costa orientale ce n'è un'altra in una località chiamata "Capo Comino".
Ho tentato più volte di entrare ma l'ingresso è posto su un rettilineo abbastanza lungo, le auto viaggiano ad una media di 100 km/h e ci puoi entrare solo se è aperto e non perdi tempo a girare :mad:
Dalla strada non si vede niente, solo un cartello di 20 mt con su scritto "PROPRIETA' PRIVATA". Della serie manca solo "limite invalicalibile" e "spariamo a vista se non vi conosciamo" e siamo apposto :clown:

Bellissime foto complimenti!! Se riesco ci faccio un salto prima che arrivi l'inverno. In che zona è di San Teodoro?

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
Quindi ti hanno fatto entrare senza problemi...non pagando nulla e facendoti fare un giretto per l'aviosuperficie?
Quasi quasi,quando trovo l'occasione,provo anch'io a chiedere se mi fanno entrare nell'aviosuperficie più vicina a casa mia,ossia 'Ali sul Graticolato':cool:

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
grazie di nuovo a tutti!

Scendendo a sud sempre nella costa orientale ce n'è un'altra in una località chiamata "Capo Comino".
Ho tentato più volte di entrare ma l'ingresso è posto su un rettilineo abbastanza lungo, le auto viaggiano ad una media di 100 km/h e ci puoi entrare solo se è aperto e non perdi tempo a girare :mad:
Dalla strada non si vede niente, solo un cartello di 20 mt con su scritto "PROPRIETA' PRIVATA". Della serie manca solo "limite invalicalibile" e "spariamo a vista se non vi conosciamo" e siamo apposto :clown:

Bellissime foto complimenti!! Se riesco ci faccio un salto prima che arrivi l'inverno. In che zona è di San Teodoro?
grazie! no,credo che San Teodoro non sia una pista privata, mentre Orosei si.
qui ho trovato tutte le info! http://www.ulm.it/hangar/campi/default.htm
l'aviosuperficie è sulla SS125 a poco meno di 3 km, uscendo da S.Teodoro in direzione nord. ti rimane sulla destra!

Quindi ti hanno fatto entrare senza problemi...non pagando nulla e facendoti fare un giretto per l'aviosuperficie?
Quasi quasi,quando trovo l'occasione,provo anch'io a chiedere se mi fanno entrare nell'aviosuperficie più vicina a casa mia,ossia 'Ali sul Graticolato':cool:
In teoria non dovrebbero dirti di no, tanto a loro non costa nulla e si fanno pubblicità! però se la pista è privata non so dirti...

Mirta

Utente Registrato
15 Maggio 2009
83
0

San Teodoro si trova a sud di Olbia, circa 30 chilometri.

Angelo1992

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
583
0
Padova(Veneto)
Beh..ho visto che vicino a casa mia ho pure le aviosuperfici di Piazzola sul brenta e di Cittadella per cui,se vorrò,penso non avrò problemi ad entrare almeno in una di queste.

Dagli orari,penso che Ali sul Graticolato sia privata(apre solo il sabato e la domenica,oltre che nelle varie festività),ma le altre sono aperte praticamente ogni giorno

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
proverò ad agganciare quelli di capo comino, vediamo se sono "user friendly" o stile polaria elmas; mordono appena vedono un tubo attaccato ad una macchina fotografica :vagli a spiegare che è un obbiettivo non un mini bazooka..:)