TSF & VCE 21/08: giornata molto intensa

connie1047

Utente Registrato
Ciao a tutti!!

Ecco il risultato di un sabato passato tra gli aeroporti di TSF la mattina e VCE il pomeriggio per immortalare due soggetti mooolto meritevoli, assieme all'immancabile compagnia di RWY07 ed agiri...

La mattinata è tutta x LUI...lascio parlare le foto!!!!

il più bel TU154 che ho mai visto finora!!!

E passiamo a VCE per immortalare quello che dovrebbe essere l'ultimo MD10 convertito dalle Aeronavali

Infine, l'usuale charter operato da 763 BA

Che dire se non CHE GRAN SODDISFAZIONE!!!!

Ciao Ciao!!

RWY07

Utente Registrato
Contamino il 3D di Mik con qualche scatto della staccata da paura del Tupolev, mai visto niente di simile a TSF!!!

Considerate che ha praticamente mantenuto questa quota prima della virata a sinistra diretto a Chioggia dove è scomparso dalla nostra vista!!

Ciao,
Marco

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Ottime foto mick, sabato prossimo mi sa che vengo si a farci un giretto a treviso..! Mamma mia cos'è stato il decollo del DC10! Passaggio basso sulla pista e poi su a 30° per il saluto sbattendo le ali...M A G N I F I C O!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Bravo Mik,ottimi scatti!
Grazie a te e agli altri amici(RWY07,Ale380 ecc.)Per la compagnia!
Devo dire che ieri ho assistito a due decolli(l'uno opposto dell'altro) veramente da paura!!!
Il TU154 non voleva saperne di staccare le ruote da terra,al contrario l'MD10 è schizzato verso l'alto con un rateo incredibile,non contento ha salutato tutti battendo le ali....strepitoso,grandissimo spettacolo!!!!!
Ciao
Andrea

MindOnAir

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
15 Luglio 2009
1,310
69
HKG-TSF-VCE
Ciao!
L' ho visto pure io quel md11 dal piano superiore del terminal vce (ha tenuto la quota fino alla fine della pista e poi ha fatto un'impennata da paura! spettacolare!) mentre aspettavo il mio EK vce/dxb... approposito, qualcuno l'ha fotografato il 330 delle 15:45???