TSF & VCE 21/08: giornata molto intensa

connie1047

Utente Registrato
Ciao!
L' ho visto pure io quel md11 dal piano superiore del terminal vce (ha tenuto la quota fino alla fine della pista e poi ha fatto un'impennata da paura! spettacolare!) mentre aspettavo il mio EK vce/dxb... approposito, qualcuno l'ha fotografato il 330 delle 15:45???
Il sottoscritto, agiri ed un'altro amico lo ha immortalato. Ho cercato di scorgerti e ti ho pure salutato...non so se mi hai visto...

Buon viaggio in terra cinese.

Ciao Ciao!!

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Bellissime Michele. Il Tu 154 soporatutto. Bella anche la compagnia di Marco e Andrea

Oltre ai complimenti per le foto da VCE sono anche contento di un altra cosa. Essere quel MD 10 ultimo convertito da Aeronavali per conto del Fed Ex.
Non so se Aeronavali ha ancora contratti con altre compagnie e paesi ma almeno ha chiuso con FedEx e la FAA. La ragione ha ha che fare con delle restrizioni stupide dalla parte della FAA in terra dItalia che quando ci vediamo ve lo dico

Scusate del OT e complimenti ancora per le foto ragazzi

connie1047

Utente Registrato
Bellissime Michele. Il Tu 154 soporatutto. Bella anche la compagnia di Marco e Andrea

Oltre ai complimenti per le foto da VCE sono anche contento di un altra cosa. Essere quel MD 10 ultimo convertito da Aeronavali per conto del Fed Ex.
Non so se Aeronavali ha ancora contratti con altre compagnie e paesi ma almeno ha chiuso con FedEx e la FAA. La ragione ha ha che fare con delle restrizioni stupide dalla parte della FAA in terra dItalia che quando ci vediamo ve lo dico

Scusate del OT e complimenti ancora per le foto ragazzi
Innanzitutto grazie 1000 x i complimenti...ora le Aeronavali (a quanto si dice) dovrebbero cominciare in parte con la linea di assemblaggio dell'NH90 e in parte con il Sukhoi 100...vedremo...

Ciao Ciao!!