TRN 01/09/10 - Decollo del SUKHOI SUPERJET 100!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
:):):):):):):):)
Ebbene, proprio il giorno in cui il mio amico è partito per Malta io sarei stato lì ad aspettare il suo 320 e nel frattempo sarei riuscito a fotografare anche il Sukhoi, ma, proprio quella volta... non ho avuto voglia di restare a fare le foto!:sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato:
Guarda, capita sempre così, quando ti fermi apposta per fare qualche foto non passa mai nulla, quando in apt ci vai per caso... invece scende l'impossibile, ma cmq questo è solo uno dei primi voli, tempo 15gg e il soggetto diventerà gettonatissimo, lo fotograferanno praticamente tutti secondo me... ;)

Andrea.

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
:):):):):):):):)
La mia enorme fortuna è proverbiale. Pensa che io di solito quando c'è un mio amico/parente che parte o arriva abitualmente lo vado a prendere/accompagnare e poi, ovviamente, lo spotto. Ebbene, proprio il giorno in cui il mio amico è partito per Malta io sarei stato lì ad aspettare il suo 320 e nel frattempo sarei riuscito a fotografare anche il Sukhoi, ma, proprio quella volta... non ho avuto voglia di restare a fare le foto!:sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato:
Guarda, capita sempre così, quando ti fermi apposta per fare qualche foto non passa mai nulla, quando in apt ci vai per caso... invece scende l'impossibile, ma cmq questo è solo uno dei primi voli, tempo 15gg e il soggetto diventerà gettonatissimo, lo fotograferanno praticamente tutti secondo me... ;)

Andrea.
Sempre così, a meno che la presunta chicca non sia schedulata sul sito ;)
Sicuramente verrà fotografato per bene in questo periodo, come dici tu giustamente.

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino

Andrea.
Questo è vero, non posso che darti ragione. Comunque, è vero, alla fine verrà fotografato davvero da tutti e, qualora io non avessi tempo di andare a spottarlo, potrò vedere comunque le vostre foto! Tra l'altro, complimenti ancora!:)

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Foto veramente molto bella, complimenti!

Una cosa, però... perché l'hai postata a 800? Più grande sarebbe stata ancora più bella! :)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Foto veramente molto bella, complimenti!

Una cosa, però... perché l'hai postata a 800? Più grande sarebbe stata ancora più bella! :)
Grazie per l'apprezzamento... :)
Per quanto concerne la dimensione posso dirti che da quando qualche furbone su A.net ha scopiazzato foto di utenti di questo forum scattate a MXP e le ha uploadate a nome suo causando malcontento e incaxxature generali mi sono ripromesso di non postare quasi praticamente mai più foto oltre gli 800 pxl di lunghezza e prive di copiright o watermark... a maggior ragione se il soggetto è un soggetto del genere e non un 320 AZ!!! ;)

Andrea.