Wolly
Utente Registrato
Guarda, capita sempre così, quando ti fermi apposta per fare qualche foto non passa mai nulla, quando in apt ci vai per caso... invece scende l'impossibile, ma cmq questo è solo uno dei primi voli, tempo 15gg e il soggetto diventerà gettonatissimo, lo fotograferanno praticamente tutti secondo me...
Ebbene, proprio il giorno in cui il mio amico è partito per Malta io sarei stato lì ad aspettare il suo 320 e nel frattempo sarei riuscito a fotografare anche il Sukhoi, ma, proprio quella volta... non ho avuto voglia di restare a fare le foto!:sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato:
La mia enorme fortuna è proverbiale. Pensa che io di solito quando c'è un mio amico/parente che parte o arriva abitualmente lo vado a prendere/accompagnare e poi, ovviamente, lo spotto. Ebbene, proprio il giorno in cui il mio amico è partito per Malta io sarei stato lì ad aspettare il suo 320 e nel frattempo sarei riuscito a fotografare anche il Sukhoi, ma, proprio quella volta... non ho avuto voglia di restare a fare le foto!:sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato:
Sempre così, a meno che la presunta chicca non sia schedulata sul sitoGuarda, capita sempre così, quando ti fermi apposta per fare qualche foto non passa mai nulla, quando in apt ci vai per caso... invece scende l'impossibile, ma cmq questo è solo uno dei primi voli, tempo 15gg e il soggetto diventerà gettonatissimo, lo fotograferanno praticamente tutti secondo me...
Andrea.
Questo è vero, non posso che darti ragione. Comunque, è vero, alla fine verrà fotografato davvero da tutti e, qualora io non avessi tempo di andare a spottarlo, potrò vedere comunque le vostre foto! Tra l'altro, complimenti ancora!Guarda, capita sempre così, quando ti fermi apposta per fare qualche foto non passa mai nulla, quando in apt ci vai per caso... invece scende l'impossibile, ma cmq questo è solo uno dei primi voli, tempo 15gg e il soggetto diventerà gettonatissimo, lo fotograferanno praticamente tutti secondo me...
Andrea.
Che sappia io no, l'unico aeroporto oltre TRN utilizzato al momento per il training del Sukhoi SSJ è CUF... quanto a rotazioni su FLR la vedo veramente dura...non ci sono prove previste su FLR che voi sappiate?
Grazie per l'apprezzamento...Foto veramente molto bella, complimenti!
Una cosa, però... perché l'hai postata a 800? Più grande sarebbe stata ancora più bella!