Si ricomincia (PSA 4/09/10)

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
Finita la pausa estiva fra INN e MUC si ricomincia a Fotografare nella nostra area trovando pure 6000 buoni motivi per scattare con il sole in fronte ...un 737 .... :D Buona Visione :)

qualcuno la prende allegra....

lui la prende bene ma con un'ora di ritardo...

lui invece decolla ..

e l'altro lo segue....

così provo anche lui.... :astonished:

Scoccano le 13e15.... ed arriva il Vikingo ;)

non atteso... arriva questo bel privato ....

Sperando che arrivasse con l'MTV arriva il solito Vueling :

Altro ospite.... :

intanto mi rendo conto che la luce... non è dalla mia parte ... ma io sono fatto così.. più diventano divvicili le cose e più mi piace osare... un pò come mi dissero quando comprai la D300 :" sarà difficile fare delle buone foto.. ci dovrai prendere la mano... non è la D80 ... " Ma nella fotografia.. come in altri luoghi.. devi provarci... e rischiare sempre ... :)

Sono quasi le due ... ed io sono sempre lì..... Mi attira questa e la scatto :

ed ecco all'orizzonte il nostro Norvegian.... Pensando che fosse il classico.... ed invece ... eccolo :

Per festeggiare 6000th 737 prodotto... Mamma Boing... gli da un tocco personale :)

spero vi siano piaciute...

A presto :)

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
"sarà difficile fare delle buone foto.. ci dovrai prendere la mano... non è la D80 ..." :roll:
"Ma nella fotografia.. come in altri luoghi.. devi provarci... e rischiare sempre ..." :doubt:
Bello lo Small Planet! ;)
Questo me lo disse un Fotografo che proviene da rullino che fa matrimoni che il rischio più grande che ha avuto è stato... quello di fare mezzo matrimonio con 2 tacche di batteria.... :eek::clown:;)

e poi un Grazie va a Te Lore ;) e tu lo sai il perchè :)

Belle foto con un solo difetto, hai scritto BOING invece di BOEING.............scusa se mi sono permesso, ciao cubana. :)
tu hai fatto bene ... sono molto gnorante in fatto di modelli e case di aerei :)
Ale, con tutti i 737 che hai fatto tra Pisa e Monaco... Almeno stavolta hai fatto uno special color... :)
Ma guarda a rivederlo meglio.. è una botta di c.... come dice giustamente Marcello.... sono rimasto molto colpito invece da quel bel privatone Bianco e Blu... bello davvero