Finita la pausa estiva fra INN e MUC si ricomincia a Fotografare nella nostra area trovando pure 6000 buoni motivi per scattare con il sole in fronte ...un 737 .... Buona Visione
qualcuno la prende allegra....
lui la prende bene ma con un'ora di ritardo...
lui invece decolla ..
e l'altro lo segue....
così provo anche lui.... :astonished:
Scoccano le 13e15.... ed arriva il Vikingo
non atteso... arriva questo bel privato ....
Sperando che arrivasse con l'MTV arriva il solito Vueling :
Altro ospite.... :
intanto mi rendo conto che la luce... non è dalla mia parte ... ma io sono fatto così.. più diventano divvicili le cose e più mi piace osare... un pò come mi dissero quando comprai la D300 :" sarà difficile fare delle buone foto.. ci dovrai prendere la mano... non è la D80 ... " Ma nella fotografia.. come in altri luoghi.. devi provarci... e rischiare sempre ...
Sono quasi le due ... ed io sono sempre lì..... Mi attira questa e la scatto :
ed ecco all'orizzonte il nostro Norvegian.... Pensando che fosse il classico.... ed invece ... eccolo :
Per festeggiare 6000th 737 prodotto... Mamma Boing... gli da un tocco personale
spero vi siano piaciute...
A presto
qualcuno la prende allegra....
lui la prende bene ma con un'ora di ritardo...
lui invece decolla ..
e l'altro lo segue....
così provo anche lui.... :astonished:
Scoccano le 13e15.... ed arriva il Vikingo
non atteso... arriva questo bel privato ....
Sperando che arrivasse con l'MTV arriva il solito Vueling :
Altro ospite.... :
intanto mi rendo conto che la luce... non è dalla mia parte ... ma io sono fatto così.. più diventano divvicili le cose e più mi piace osare... un pò come mi dissero quando comprai la D300 :" sarà difficile fare delle buone foto.. ci dovrai prendere la mano... non è la D80 ... " Ma nella fotografia.. come in altri luoghi.. devi provarci... e rischiare sempre ...
Sono quasi le due ... ed io sono sempre lì..... Mi attira questa e la scatto :
ed ecco all'orizzonte il nostro Norvegian.... Pensando che fosse il classico.... ed invece ... eccolo :
Per festeggiare 6000th 737 prodotto... Mamma Boing... gli da un tocco personale
spero vi siano piaciute...
A presto