Ciao Ragazzi, qualcuno conosce qualche buon negozio a Londra dove trovare bei modellini?
Grazie
Inoltre per i più esperti, sapete dove posso trovare md80 Alitalia in scale 1/500 o 1/200 di ottima qualità? (Gemini/Herpa/Inflight et simili)
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questa discussione e, appena potrò, vi mostrerò anch'io i miei modelli, il fatto è che ogni volta che li spolvero mi riprometto di fotografarli, ma, poi, quando comincio a fare le foto che rimangono male e non completamente a fuoco, mi passa sempre la voglia e rimando a data da destinarsi, comunque, tra un po' dovrei avere un po' di vacanza, quindi potrei farlo...
Quanto ai negozi a Londra, ti posso consigliare il negozio dove vado sempre io (anche se per i modelli di bus), "Modelzone" (
http://www.modelzone.co.uk/store-london.htm), è a due passi dal British Museum. Fa parte di una catena diffusa in tutta la Gran Bretagna, quindi non so se tutti i prodotti citati sul sito poi ci siano davvero. Oltre tutto, mi pare che non si parli di aerei, ma ti assicuro che ci sono, trovi principalmente modelli Gemini 1/400 (entrando sulla destra, di fronte ai modelli dei bus) e poi altri in scala 1/250 (mi ricordo modelli di 747 cargo, 320 EasyJet, 340 Virgin), ma di cui proprio non riesco a ricordare la marca (di fronte a te appena entri). Oltre a ciò, qualora ti interessassero, modelli di tutti i bus londinesi e molto altro.
Qualche modellino lo trovi anche da Harrods, nel settore giocattoli, anche qui i Gemini (quando ci sono andato io ce n'erano ben pochi, però) e quelli in scala 1/250. Oltre a questo, se non ricordo male, c'era anche qualcosa Matchbox, ma questi ultimi erano più che altro giocattoli. In questi negozi, comunque, neanche l'ombra di un Herpa...
Scusatemi il post infinito...