Ma quanti voli dovrebbe operare in queste condizioni Livingstone? :sconfortato:
E chi lo sà.....è uno scandalo questa mancanza di notizie da parte della compagnia, specialmente nei confronti dei propri clienti.
Ma quanti voli dovrebbe operare in queste condizioni Livingstone? :sconfortato:
Perdonami ...ma come fai a dire con assoluta certezza una cosa del genere?E chi lo sà.....è uno scandalo questa mancanza di notizie da parte della compagnia, specialmente nei confronti dei propri clienti.![]()
Perdonami ...ma come fai a dire con assoluta certezza una cosa del genere?
Probabilmente i clienti prenotati sono stati avvisati delle modifiche sull'operativo o tramite cellulare o tramite mail...come è quasi sempre successo con ritardi corposi...
Stai scherzano vero? I voli vengono venduti quasi tutti tramite tour operator, fino a sabato, nessuno sapeva di questo ritardo, pertanto non c' è stato il tempo per avvertire nessuno,il sito di malpensa ha comunicato il ritardo e il cambio di aereo solo il sabato, posso scommetterci che i passeggeri sono arrivati 3 ore prima della partenza prestabilita, che era alle 17,30, il volo è partito alle 0,20 con 7 ore di ritardo, però quello più strano è che il ritorno è dato con 24 ore di ritardo......perchè?
No...non sto scherzando...perche' dovrei?
Io lavoro in messico da 5 anni e ci vivo da 3...
La 197 viene considerata (o veniva fino alla passata settimana) un volo di linea prenotabile attraverso il sito (come altre tratte) senza assolutamente nessuna "mediazione" di tour operator.
Avro' viaggiato su CUN forse 20 volte e sono stato SEMPRE avvisato dalla compagnia tramite cell o email di ritardi o cambiamenti quando quest'ultimi erano "imputabili" direttamente al vettore (una volta quasi 2h di attesa per aspettare il catering...)
Tu stai ipotizzando e gridando allo "scandalo"...io sto parlando con cognizione di causa ed in virtu' di esperienze personali.
Conosco bene anche quella tratta...e quelle percentuali che ipotizzi sono sempre e comunque in funzione della stagionalita' e quindi del periodo di vacanza dell'italica gente!Non conosci questo volo nello specifico, il volo su cuba, viene venduto tramite tour eperator, per almeno l'ottanta per cento, se vuoi ti dico anche i nomi dei tour......pertanto se la compagnia è riuscita ad avvertire......e ne dubito visto i casini che ci sono in questo momento, ha avvertito il 20% dei clienti.
Da come parli non la conosci molto bene, dovresti sapere che oltre il 50% dei posti sono comprati da cubani che rientrano a cuba......Conosco bene anche quella tratta...e quelle percentuali che ipotizzi sono sempre e comunque in funzione della stagionalita' e quindi del periodo di vacanza dell'italica gente!
Per non buttarla troppo sul personale e non andare fuori tema...ho semplicemente sottolineato che quel tuo messaggio dove gridi allo "scandalo" è frutto di tue supposizioni...ed un filino esagerato...non trovi? Stai dando per certa e condannabile una mancanza della LM senza dimostrare nulla...passo e chiudo
Continui a dare percentuali a caso...prima parli dell'80% venduto tramite TO...ora il 50% ai cubani...Da come parli non la conosci molto bene, dovresti sapere che oltre il 50% dei posti sono comprati da cubani che rientrano a cuba......
Io stò imputando alla compagnia la mancanza di chiarezza verso clienti in questo momento, con tutto quello che stà succedendo, le notizie che arrivano sono quasi inesistenti.
Continui a dare percentuali a caso...prima parli dell'80% venduto tramite TO...ora il 50% ai cubani...
vabbe' lasciamo perdere.
Dimostri una certa inattitudine al dialogo costruttivo e spari ipotesi e sentenze...
c'è un post in giro da qualche parte su questo forum che riassume il tuo atteggiamento ( e di tanti altri italiani-medi..c..) a mio modesto parere
Fatti un giro
parla di un 340Non so se è già stato postato:
http://www.guidaviaggi.tv/video_detail.lasso?id=348
"un piccolo cavillo burocratico non ci ha permesso di ufficializzare le scelte che l'azionista ha fatto"
(cosa vuol dire?)
forse perche' il lessor se li è ripresi e non è stata livingston a cederli di sua spontanea volontà?quindi 320 e 3 A330 (con 1 340 possibile)..
ma che senso ha avuto allora tornare i 330 attuali ai lessor?