[TR] Nazionale AZ MD-80 con sorpresa

Giovanni79

Utente Registrato
23 Giugno 2009
460
0
FLR
Bellissimo TR!!! Complimenti per il pargolo, vedendo lo sguardo fuori dal finestrino scommetto che diventerà un nuovo utente del forum tra qualche anno!!!

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
35
Catania, Sicilia.
TR magnifico!!! Molto ben fatto, scorrevole e piacevole!:D:D:D
P.S.
Ma i posti in configurazione 2+2 sull'MD-80 si può averli acquistando i biglietti con tariffa economy? Cioè basta chiedere al check-in se sono disponibili? O magari saranno stati più propensi per la presenza del bimbo?

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
TR magnifico!!! Molto ben fatto, scorrevole e piacevole!:D:D:D
P.S.
Ma i posti in configurazione 2+2 sull'MD-80 si può averli acquistando i biglietti con tariffa economy? Cioè basta chiedere al check-in se sono disponibili? O magari saranno stati più propensi per la presenza del bimbo?
Ciao..io non li ho chiesti perché ero veramente convinto che l'aeromobile avesse una configurazione all-economy.c'era anche un'altra famiglia con una bimba di pochi mesi, forse ci hanno solo riservato un trattamento di riguardo visto che c'era posto.;)

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
35
Catania, Sicilia.
Ciao..io non li ho chiesti perché ero veramente convinto che l'aeromobile avesse una configurazione all-economy.c'era anche un'altra famiglia con una bimba di pochi mesi, forse ci hanno solo riservato un trattamento di riguardo visto che c'era posto.;)
Capito! ;)
Comunque ancora complimenti per il TR e soprattutto per il pupetto! E' bene indirizzarli già da piccoli!:D

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
Ottimo TR..
Ho volato sul Magico Ottantone AZ ad ottobre dopo svariati anni..mi ha lasciato una bellissima sensazione ...bello, davvero un gran bel volatile!
Ci mancherà!