Ale380
Utente Registrato
non riesco ad allegartela..mandami un pvt con un indirizzo email...Va che io aspetto ancora la foto che mi deve far girare gli amenicoli ancora di più eh!![]()
Bel TR e bella esperienza di volo, direi!
Riguardo agli infant in volo, aggiungo volentieri la mia testimonianza![]()
![]()
Addormentato durante il volo TRN-FCO con tanto di Chupa Chups in bocca
![]()
Ciao..io non li ho chiesti perché ero veramente convinto che l'aeromobile avesse una configurazione all-economy.c'era anche un'altra famiglia con una bimba di pochi mesi, forse ci hanno solo riservato un trattamento di riguardo visto che c'era posto.TR magnifico!!! Molto ben fatto, scorrevole e piacevole!
P.S.
Ma i posti in configurazione 2+2 sull'MD-80 si può averli acquistando i biglietti con tariffa economy? Cioè basta chiedere al check-in se sono disponibili? O magari saranno stati più propensi per la presenza del bimbo?
Capito!Ciao..io non li ho chiesti perché ero veramente convinto che l'aeromobile avesse una configurazione all-economy.c'era anche un'altra famiglia con una bimba di pochi mesi, forse ci hanno solo riservato un trattamento di riguardo visto che c'era posto.![]()
peccato non poter postarne una in particolare!I TR nazionali riservano sempre qualche sorpresa. Sorpresona in questo caso! Che culo il giro in cockpit. Belle foto!
DaV