Cancellazioni easyJet

style

Utente Registrato
27 Novembre 2008
1,208
0
In questi giorni sto prenotando alcuni MXP-LJU (ebbene sì :D), ma da ieri sera risulta non più prenotabile..Qualcuno ha news in merito? Cancellata prima ancora di partire?
fanculo, io l'ho preso per dicembre e dovevo fare il ritorno TRS-LIN. Menomale che non ho prenotato il ritorno.

Astore

Utente Registrato
5 Ottobre 2010
4
0
ciao a tutti, vorrei chiedere una info:

questa estate ho volato sul Fiumicino Nizza AR subendo 3 cancellazioni in andata.

Volevo riprovare a novembre ma non so se la situazione Easyjet si sia stabilizzata, infatti avevo letto che c'era un problema di personale e di monte ore per cui ricorrevano molto di frequente alla cancellazione (almeno questa era ipotesi emersa).

Qualcuno ne sa qualcosa?
grazie mille!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
ciao a tutti, vorrei chiedere una info:

questa estate ho volato sul Fiumicino Nizza AR subendo 3 cancellazioni in andata.

Volevo riprovare a novembre ma non so se la situazione Easyjet si sia stabilizzata, infatti avevo letto che c'era un problema di personale e di monte ore per cui ricorrevano molto di frequente alla cancellazione (almeno questa era ipotesi emersa).

Qualcuno ne sa qualcosa?
grazie mille!
La situazione cancellazioni di U2 per problemi interni alla compagnia è migliorara, quello che mi preoccupa di piu' adesso per i voli verso la Francia sono i continui scioperi, in questo momento programmare un viaggio in Francia è una lotteria.

Astore

Utente Registrato
5 Ottobre 2010
4
0
La situazione cancellazioni di U2 per problemi interni alla compagnia è migliorara, quello che mi preoccupa di piu' adesso per i voli verso la Francia sono i continui scioperi, in questo momento programmare un viaggio in Francia è una lotteria.
grazie!

per gli scioperi incrociamo le dita, speriamo che Sarko trovi una soluzione al problema delle pensioni, altrimenti siamo veramente a grosso rischio.

io intanto ho prenotato... vedremo...

ciao

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Cancellato il volo tra Milano e Lubiana
In alternativa, due collegamenti pullman e la linea ferroviaria

L'Ente del turismo sloveno comunica che la compagnia easyJet non introdurrà il nuovo collegamento aereo tra Milano e Lubiana che sarebbe dovuto essere operativo dal prossimo 9 dicembre. Esistono, tuttavia, delle alternative per raggiungere la capitale slovena: due linee di pullman, una italiana (Florentia bus) e una slovena (Drd) collegano rispettivamente Civitanova Marche a Lubiana - toccando Bologna, Padova, Mestre e Trieste - e Mestre a Lubiana. Un'ulteriore alternativa è la linea ferroviaria che collega giornalmente Venezia-Mestre a Lubiana.

(Guidaviaggi)

billypaul

Utente Registrato
Cancellato il volo tra Milano e Lubiana
In alternativa, due collegamenti pullman e la linea ferroviaria

L'Ente del turismo sloveno comunica che la compagnia easyJet non introdurrà il nuovo collegamento aereo tra Milano e Lubiana che sarebbe dovuto essere operativo dal prossimo 9 dicembre. Esistono, tuttavia, delle alternative per raggiungere la capitale slovena: due linee di pullman, una italiana (Florentia bus) e una slovena (Drd) collegano rispettivamente Civitanova Marche a Lubiana - toccando Bologna, Padova, Mestre e Trieste - e Mestre a Lubiana. Un'ulteriore alternativa è la linea ferroviaria che collega giornalmente Venezia-Mestre a Lubiana.

(Guidaviaggi)
Nonchè il LIN-TRS

Astore

Utente Registrato
5 Ottobre 2010
4
0
avevi proprio ragione!
http://easyjet-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/3971

Francia

Vi confermiamo che nella giornata di oggi 28 ottobre 2010 è in corso uno sciopero generale in Francia preannunciato il 26 ottobre 2010. Vi informiamo inoltre, che un ulteriore sciopero è previsto per il 6 novembre 2010, ma al momento, nessun volo easyJet in partenza ed in arrivo in Francia sembra esserne affetto. Vi invitiamo tuttavia, a consultare regolarmente il nostro sito per informazioni aggiornate.

Stiamo collaborando con il governo francese per minimizzare l’effetto della sopra indicata vertenza. Tuttavia saremo costretti a cancellare un numero considerevole di voli e siamo stati avvisati di tenerci pronti ad ulteriori cancellazioni e ritardi. Non appena apprenderemo quali voli non opereranno regolarmente, sarà nostra cura contattare i passeggeri interessati.

Nonostante questa circostanza non dipenda da easyJet ed interessi tutte le compagnie aeree, ci scusiamo per ogni inconveniente che dovesse verificarsi e vi assicuriamo che faremo tutto il possibile per ridurre al minimo l’impatto di questo sciopero.

oggi da Roma hanno cancellato
3692 Roma Fiumicino Toulouse
e il
4969 Roma Fiumicino Nizza

ma gli scioperi nei trasporti sono per la riforma pensionistica x altri motivi?

Astore

Utente Registrato
5 Ottobre 2010
4
0
il viaggio è andato bene ne venerdì ne domenica c'erano cancellazioni, U2 rimane una buona compagnia solo che quest'estate mi hanno fatto tribolare con tre cancellazioni il venerdì sera.
ciao