Ryanair : Atterraggio e decollo da GOA - LIMJ

bianrobi

Utente Registrato
3 Settembre 2006
2,352
0
Villafranca, Veneto.
www.robertobianchi.net
Beh, interessante quello sì,per il bello ho qualche dubbio, non c'è una messa a fuoco decente. Non credete che sia un pò controproducente
dire sempre "belle,bravo" anche quando non si dovrebbe? Non aiuta certo a crescere dal punto di vista fotografico.

gluca90

Utente Registrato
16 Agosto 2008
281
0
Sestri Levante
Beh, interessante quello sì,per il bello ho qualche dubbio, non c'è una messa a fuoco decente. Non credete che sia un pò controproducente
dire sempre "belle,bravo" anche quando non si dovrebbe? Non aiuta certo a crescere dal punto di vista fotografico.
beh sai con una digitale "misera" uno cerca di fare cio che può ... ;)

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Quoto tutto.
Apprezzabile l'entusiasmo, ma anche secondo me e' preferibile selezionare con una certa autocritica foto o filmati da condividere,piuttosto che proporre qualcosa cosi' tanto per fare...
Non me ne volere Gianluca,ma avevi realizzato cose migliori....:)

gluca90

Utente Registrato
16 Agosto 2008
281
0
Sestri Levante
Quoto tutto.
Apprezzabile l'entusiasmo, ma anche secondo me e' preferibile selezionare con una certa autocritica foto o filmati da condividere,piuttosto che proporre qualcosa cosi' tanto per fare...
ok ok ma lo so Roberto .. ho fatto di cose migliori ... questa non è riuscita bene , pazienza :)

gluca90

Utente Registrato
16 Agosto 2008
281
0
Sestri Levante
Quoto tutto.
capisco benissimo quello che vuoi dire Roberto ... cmq ieri ho capito che quando è nuvolo, con quella digitale non devo zoommare ...
quuando sono venuto a settembre che era bel tempo infatti , le riprese non erano venute così ....

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Effettivamente non è uno dei tuoi video più riusciti...ci avevi abituati bene :) :)

Dai gianlu vieni presto a fare un bel video magari con un meteo migliore :)

Bye

gluca90

Utente Registrato
16 Agosto 2008
281
0
Sestri Levante
Effettivamente non è uno dei tuoi video più riusciti...ci avevi abituati bene :) :)

Dai gianlu vieni presto a fare un bel video magari con un meteo migliore :)

Bye
Era solo una prova per vedere come andavano i video con i tempo Nuvoloso ... ora che so che vengono così ... pazienza , sì certamente tornerò con meteo migliore :)

ciao :D