Video fatto stamane all'aereoporto di Genova
http://www.youtube.com/watch?v=wLx6yhoUD_A
Ciao e buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=wLx6yhoUD_A
Ciao e buona visione
beh sai con una digitale "misera" uno cerca di fare cio che può ...Beh, interessante quello sì,per il bello ho qualche dubbio, non c'è una messa a fuoco decente. Non credete che sia un pò controproducente
dire sempre "belle,bravo" anche quando non si dovrebbe? Non aiuta certo a crescere dal punto di vista fotografico.
Quoto tutto.Beh, interessante quello sì,per il bello ho qualche dubbio, non c'è una messa a fuoco decente. Non credete che sia un pò controproducente
dire sempre "belle,bravo" anche quando non si dovrebbe? Non aiuta certo a crescere dal punto di vista fotografico.
ok ok ma lo so Roberto .. ho fatto di cose migliori ... questa non è riuscita bene , pazienzaQuoto tutto.
Apprezzabile l'entusiasmo, ma anche secondo me e' preferibile selezionare con una certa autocritica foto o filmati da condividere,piuttosto che proporre qualcosa cosi' tanto per fare...
Non me ne volere Gianluca,ma avevi realizzato cose migliori....
capisco benissimo quello che vuoi dire Roberto ... cmq ieri ho capito che quando è nuvolo, con quella digitale non devo zoommare ...Quoto tutto.
Apprezzabile l'entusiasmo, ma anche secondo me e' preferibile selezionare con una certa autocritica foto o filmati da condividere,piuttosto che proporre qualcosa cosi' tanto per fare...
Non me ne volere Gianluca,ma avevi realizzato cose migliori....
Era solo una prova per vedere come andavano i video con i tempo Nuvoloso ... ora che so che vengono così ... pazienza , sì certamente tornerò con meteo miglioreEffettivamente non è uno dei tuoi video più riusciti...ci avevi abituati bene
Dai gianlu vieni presto a fare un bel video magari con un meteo migliore
Bye
il*Effettivamente non è uno dei tuoi video più riusciti...ci avevi abituati bene
Dai gianlu vieni presto a fare un bel video magari con un meteo migliore
Bye
ok , sì certo ciaoQuoto tutti continua a farne con luce buona sono sempre molto interessanti ciao