Passat Congress Sardinia 2010 Elmas

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Bellissimo reportage e ottimo traffico. Penso che di certo ci sara' un seguito con gli ulteriori charters previsti nei prossimi giorni.
certamente, pensavo che forse avrei fatto meglio a non chiudere questo post e lasciarlo "in progress" , ma magari si può modificare, ho le foto di oggi, due 737 Uno è austrian e uno col vestito star alliance! ( austrian o lauda air ? ) più due biz mai visti, dopo li posto e ti avviso , per domani schedulati
due voli da oslo jettime .
a dopo e ancora grazie per le info! :)

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Ciao Ale!!!!!!! Come va? mi fa piacere che ti siano piaciute le foto, io se devo essere onesto le ho trovate un passino indietro alle ultime come post produzione, ma avevo fretta di farvele vedere senò ci riuscivo per il contest volkswagen 2011...:p
Avvisa quando scendi che due scatti, li facciamo di sicuro! , forse inauguriamo la d 7000 ! :cool:
Per la pp quello che ti saprà dare un giudizio più tecnico è sicuramente Piero, io non sono ancora molto ferrato sull'argomento ;) Io spero di arrivare a natale con una d90 in tasca, e magari anche un bel 70-300, vediamo via ;) A presto Paolone, ti si aspetta sempre qui in terra fiorentina!!! ;)

jotemaster

Utente Registrato
21 Novembre 2008
11
0
comunque stasera c'erano due austrian di cui uno in livrea star alliance, mentre giovedi scorso c'era un via vai di giornalisti che si rimbarcavano su alcuni voli air berlin ed helvetic con tanto di canne da pesca volkswagen al seguito, aeroporto pieno di hostess volkswagen e negozi con tanto di sconti speciali pro volkswagen. c'e anche da segnalare le pubblicita volkswagen nell'area arrivi, fuori dall'aeroporto all'altezza della autorimessa italia e in città.

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Per la pp quello che ti saprà dare un giudizio più tecnico è sicuramente Piero, io non sono ancora molto ferrato sull'argomento ;) Io spero di arrivare a natale con una d90 in tasca, e magari anche un bel 70-300, vediamo via ;) A presto Paolone, ti si aspetta sempre qui in terra fiorentina!!! ;)
Ok ! questa primavera vengo a trovarvi! Promesso ! :D

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Chissa' perche' sapevo che avresti fatto un gran lavoro!
Completo e con ottime foto.Il Ryan intruso e' notevole.
PS Accetto la carica volentieri:)
Ciauz!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
comunque stasera c'erano due austrian di cui uno in livrea star alliance, mentre giovedi scorso c'era un via vai di giornalisti che si rimbarcavano su alcuni voli air berlin ed helvetic con tanto di canne da pesca volkswagen al seguito, aeroporto pieno di hostess volkswagen e negozi con tanto di sconti speciali pro volkswagen. c'e anche da segnalare le pubblicita volkswagen nell'area arrivi, fuori dall'aeroporto all'altezza della autorimessa italia e in città.
lavori a elmas per caso ? :D
Anyway :non posso pubblicare le foto di tremila airberlin : mi cacciano dal forum, e ha poco senso! Ecco le foto di stasera degli austrian! Che peccato per il falcon dietro il phenom, aveva una bella livrea, se lo volete vedere è uscito mosso!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Chissa' perche' sapevo che avresti fatto un gran lavoro!
Completo e con ottime foto.Il Ryan intruso e' notevole.
PS Accetto la carica volentieri:)
Ciauz!
Grazie troppo buono, a dire il vero le foto non sono molto belle, le trovo parecchio rumorose e poco nitide, ho lavorato male di post produzione, e in sede di scatto, ma sto lavorando dalla mattina alla sera e ho poco tempo!
se mi compro la d 7000 vengo a inaugurarla a genova ?

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
adesso ho capito come si fa ad avere ottime recensioni sui giornali di un prodotto nuovo : si organizza il viaggio , ottimo albergo, ottimo cibo, canne da pesca personalizzate,e certo che poi parlo bene di te...;)

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Grazie troppo buono, a dire il vero le foto non sono molto belle, le trovo parecchio rumorose e poco nitide, ho lavorato male di post produzione, e in sede di scatto, ma sto lavorando dalla mattina alla sera e ho poco tempo!
se mi compro la d 7000 vengo a inaugurarla a genova ?
Dai!
Magari GOA offre ancora poco ma tra citta' e riviere torni con un bel bottino,te lo assicuro.
Comunque non le vedo cosi' disprezzabili come dici.Ti sei affinato parecchio e giustamente sei piu' critico sui tuoi scatti.Ma resta il fatto che hai documentato una fetta consistente di traffico che in qualche caso difficilmente ribeccherai (Air Berlin la teniamo fuori dal discorso:D).Quindi considera l'interesse che puo' avere una particolare compagnia/aereo.Se lo scatto riusciva meglio ok ma non sminuire quello che hai postato:)
PS Il Falcon e' della flotta VW.

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Dai!
Magari GOA offre ancora poco ma tra citta' e riviere torni con un bel bottino,te lo assicuro.
Comunque non le vedo cosi' disprezzabili come dici.Ti sei affinato parecchio e giustamente sei piu' critico sui tuoi scatti.Ma resta il fatto che hai documentato una fetta consistente di traffico che in qualche caso difficilmente ribeccherai (Air Berlin la teniamo fuori dal discorso:D).Quindi considera l'interesse che puo' avere una particolare compagnia/aereo.Se lo scatto riusciva meglio ok ma non sminuire quello che hai postato:)
PS Il Falcon e' della flotta VW.
Ma scrivi pure che col cavolo che rivedrò tutto questo traffico! In casa pensano che sia impazzito,perchè se ho poco poco tempo volo a elmas...
(Ma io ogni volta ribadisco che la pacchìa è prossima a finire !)
per Goa facciamo questa primavera ? Bisogna trovare un volo a/r very low cost, perchè tra spese di matrimonio imminente e macchina nuova...sono al green deeply! al verde ! cia'!

Moran

Utente Registrato
9 Maggio 2009
1,635
0
Gran belle foto, complimenti. Chi ha spinto per questa iniziativa VW? Queste sono proprio il genere di cose di cui abbiamo bisogno per prolungare la stagione turistica, peccato che in pochi lo capiscano.

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
ca**o credevo fossi un ragazzino ventenne...heehhehe
Spettacolo!
foto molto molto belle stai migliornado sempre più bravissimo!
specialmente quelle del rayan con quella luce fasulla...è bellissima!
le ultime da cartolina.

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Gran belle foto, complimenti. Chi ha spinto per questa iniziativa VW? Queste sono proprio il genere di cose di cui abbiamo bisogno per prolungare la stagione turistica, peccato che in pochi lo capiscano.
Sono decisamente d'accordo con te, e mi auguro, considerando il successo indiscutibile dell'operazione: Quasi sempre bel tempo escludendo oggi ieri e qualche altra sera ,( e siamo a Novembre inoltrato nota bene, non settembre o ottobre ) che l'operazione si ripeta... i passa parola , le foto, il lusso del resort forte village e l'acqua trasparente del nostro mare giocano a nostro favore, ma senza programmazione rischiamo che siano episodi isolati! Abbiamo questa carta del bel tempo per molti mesi all'anno , paesaggi mozzafiato , giochiamocela!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
ca**o credevo fossi un ragazzino ventenne...heehhehe
Spettacolo!
foto molto molto belle stai migliornado sempre più bravissimo!
specialmente quelle del rayan con quella luce fasulla...è bellissima!
le ultime da cartolina.
Fabio, guarda che un personaggio tra l'altro meneghino ha scritto che: la giovinezza è un atteggiamento dello spirito, ed è vero mi sento uno sbarbatello di 17 anni ! :D:D:D
Nella lista delle persone da venire a trovare per fregarti i trucchi del mestiere ci sei anche tu, appena arriva la nuova nikon! Anche perchè so che la prox primavera vogliono fare cag mxp a 25 Euro! ( lufthansa italia ? Airone ? )
Roba da non perdere nemmeno un clipper ! grazie per i complimenti, l'importante è essere utile alla bellezza di questo forum! non sarà sempre così, già vedo volteggiare la carogna dei soliti cai meridiana, ryan ecc...:sconfortato: ciauz!

giova-

Utente Registrato
18 Febbraio 2008
2,383
0
le ho viste ieri quelle tipe ieri pomeriggio sotto i portici....verso le 16:00 mi sà