jotemaster
Utente Registrato
- 21 Novembre 2008
- 11
- 0
nolavori a elmas per caso ?
ma passavo da elmas per via di un viaggetto proprio in quei giorni
nolavori a elmas per caso ?
grazie a te !Gran bel servizio e quanta mercanzia,grazie mille Roma Radar
Non l'avrei mai detto !Accetto la carica volentieri
Ciauz!
grazie! oggi ho visto per la prima volta scenderere un 757 !i miei complimenti Paolo, gran bel reportage! poi le foto al crepuscolo sono da dieci...
ma il 757? sei in ritardo...come al solito!!grazie mille !
Mi spiace : pc fuso : ventolina del processore ko,tra l'altro introvabile per il mio 775 Quad core q 6600...riesco ad entrare solo in modalità provvisoria , ma non chiedetegli nulla altro oltre la connessione ...devo farvi vedere oltre il 757, un bellissimo 767 titan e il fratellino piccolino: un 737, poi un paio di embraer, 737 irish della jet 2 . uno coloratissimo della haribo tuifly, welcome air austriaco,e alcuni particolari delle bellissime hostess tedesche la ventolina arriverà ? boh speriamo presto cia'!ma il 757? sei in ritardo...come al solito!!
grazie ! Mi fa piacere che ti siano piaciute ! A presto !Gran bel traffico e foto splendide!I tramonti in Sardegna sono sempre uno spettacolo!Grazie!
cavolo se ne è atterrrata di roba!Mi spiace : pc fuso : ventolina del processore ko,tra l'altro introvabile per il mio 775 Quad core q 6600...riesco ad entrare solo in modalità provvisoria , ma non chiedetegli nulla altro oltre la connessione ...devo farvi vedere oltre il 757, un bellissimo 767 titan e il fratellino piccolino: un 737, poi un paio di embraer, 737 irish della jet 2 . uno coloratissimo della haribo tuifly, welcome air austriaco,e alcuni particolari delle bellissime hostess tedesche la ventolina arriverà ? boh speriamo presto cia'!
ho perso il tuo cell, mandamelo che ti spedisco una foto della ventolina, hai visto mai che la troviamo in giro per l'italia !?cavolo se ne è atterrrata di roba!
guarda se questo ti può aiutare, trovato su ebay
http://cgi.ebay.it/NEW-Genuine-Inte...ponents_Fans_Heatsinks_SR&hash=item53d96db1a1
per un attimo mi sono sentito parte viva del mondo, non in periferia!Sorpresone il 313 e il 332 !