Una notte da... Corsair [1 foto]

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
grandissimo fede :)

la tua dal tetto è tutta un'altra musica ;) non mi sono applicato a dovere su PS come mi hai insegnato tu....la prox volta mi ci impegno di più....
L'ultima è quasi la copia sputata di quella famigerata "copertina" diurna :)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
eh...sarebbe stato bello se foste riusciti a fargli almeno una foto, dico almeno una !!;-)))))))) bravi tutti, bravissimo zene!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ottimo lavoro ragazzi, bravi tutti!!! Con quel freddo immagino che immortalare il bestione sia stato quanto meno faticoso... ma sono convinto che lo rifareste altre 1000 volte, come me del resto, per cui complimenti oltre che per l'abilità nelle notturne anche per il cuore che ci avete messo... :)

Per me è come esser stato lì con voi, ho rivissuto i momenti principali dell'evento come averli vissuti dal vivo... :)

Andrea.

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Ottimo lavoro ragazzi, bravi tutti!!! Con quel freddo immagino che immortalare il bestione sia stato quanto meno faticoso... ma sono convinto che lo rifareste altre 1000 volte, come me del resto, per cui complimenti oltre che per l'abilità nelle notturne anche per il cuore che ci avete messo... :)

Per me è come esser stato lì con voi, ho rivissuto i momenti principali dell'evento come averli vissuti dal vivo... :)

Andrea.
Grande andre :) :)

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.

Andrea.
Lo spirito e' proprio quello che hai descritto cosi' bene...
Ciao Andre!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0

Andrea.
Magari venisse altre 1000 volte ! :D Meglio se di altre compagnie ! Ma anche se solo questo qui ...

Io le mie non le metto ! Non vorrei che dopo questa bella scorpacciata di foto vi venissero dei conati di vomito ! Bye bye ! ;)