Grande andreOttimo lavoro ragazzi, bravi tutti!!! Con quel freddo immagino che immortalare il bestione sia stato quanto meno faticoso... ma sono convinto che lo rifareste altre 1000 volte, come me del resto, per cui complimenti oltre che per l'abilità nelle notturne anche per il cuore che ci avete messo...
Per me è come esser stato lì con voi, ho rivissuto i momenti principali dell'evento come averli vissuti dal vivo...
Andrea.
Potremmo dirtelo, ma poi.....Cacchio ragazzi!!!! Belle tutte.
Una domanda? Ma quelle dal tetto, da dove le avete fatte???
Ciao
enrico
Potremmo dirtelo, ma poi.....
Te lo spiego in mp...
Lo spirito e' proprio quello che hai descritto cosi' bene...Ottimo lavoro ragazzi, bravi tutti!!! Con quel freddo immagino che immortalare il bestione sia stato quanto meno faticoso... ma sono convinto che lo rifareste altre 1000 volte, come me del resto, per cui complimenti oltre che per l'abilità nelle notturne anche per il cuore che ci avete messo...
Per me è come esser stato lì con voi, ho rivissuto i momenti principali dell'evento come averli vissuti dal vivo...
Andrea.
grande maxxxxxxxxxxxxxxxxSemplicemente meravigliose!Grazie ragazzi
Magari venisse altre 1000 volte ! Meglio se di altre compagnie ! Ma anche se solo questo qui ...Ottimo lavoro ragazzi, bravi tutti!!! Con quel freddo immagino che immortalare il bestione sia stato quanto meno faticoso... ma sono convinto che lo rifareste altre 1000 volte, come me del resto, per cui complimenti oltre che per l'abilità nelle notturne anche per il cuore che ci avete messo...
Andrea.