speedbird437
Utente Registrato
Ok grassieAZ8941 AMM FCO 15.00 18.55 (orari GMT)
salvo "scherzetti" post volo prova....
Saluti
EI-DBK
Speriamo in qualcosa in piu'Ha fatto un C-check?
Cerchiamobisognerebbe cercare una webcam dell'apt di AMM...
si ma a questo punto non così breve altrimenti i soldi del C-CHECK sono buttatiSe non arrivano riconfigurati e nemmeno di nuovo pittati significa che avranno vita breve in AZ...
Già.. Sono ottimista. Secondo me almeno l'hanno ripittatosi ma a questo punto non così breve altrimenti i soldi del C-CHECK sono buttati
http://exp-aircraft.com/library/alexande/painting.htmlRipeterò la domanda alla quale nessuno mi ha ancora risposto, quanto può costare un painting?
Questo però si riferisce a piccoli aeroplani privati, non ad aerei di linea. A 4.000 $ per aereo, li rivernicerebbero ogni mese.
notavo anche io...Questo però si riferisce a piccoli aeroplani privati, non ad aerei di linea. A 4.000 $ per aereo, li rivernicerebbero ogni mese.
Quoto. Se non sono stati riconfigurati dureranno quanto basta a giustificare la spesa per questo controllo.Se non arrivano riconfigurati e nemmeno di nuovo pittati significa che avranno vita breve in AZ...
Ok allora tutti a cena e poi ci colleghiamo sperando che qualche forumista sia attento all'arrivo per informarci!!!AZ 8941
Orario Programmato 17.00 19.55
Orario Effettivo 19.35 22.20
Status attuale del volo In volo
=
qui la tiriamo x le lunghe...:diavoletto:
Grazie mille, ho aggiunto.EI-EIC Leonardo Sciascia
EI-EID Umberto Saba
EI-EIE Carlo Goldoni
Saluti
EI-DBK