giammy83
Utente Registrato
Se arriva con new livery e riconfigurato offro da bere a tutti.
Ovviamente acqua naturale. Del rubinetto.
Ma lo faccio
Improbabile dato il posto, non è AMS è AMM; basta una lettera e cambia tuttobisognerebbe cercare una webcam dell'apt di AMM...
Non sarebbe molto diverso dai 320 AP "Operated by Alitalia"quindi ?
arriverà pitturato come un aereo LH con solo i marchi AZ giusto per confondere un po le acque
teoricamente possono farlo
Semplicemente essendo assemblato ad Amburgo invece che a Tolosa ha le marche tedesche e la bandierina tedesca che verranno eliminate prima della consegna...Era successa la stessa cosa per i 318 British AirwaysRagazzi ma quindi!?!?!?!? Sto 330 nessuno sa nulla?!!??!!?
Ma io non ho capito come mai c'è il 320 in livrea AZ con bandierina Tedesca... Forse son duro a cpaire ma me lo rispiegate?
Grazie mille!!! Ora mi rendo conto che la domanda era banale!!! Scusa ma grazieSemplicemente essendo assemblato ad Amburgo invece che a Tolosa ha le marche tedesche e la bandierina tedesca che verranno eliminate prima della consegna...Era successa la stessa cosa per i 318 British Airways
Certo è che Airbus a Tolosa la bandiera francese non la mette. E anche prima, quando ad Amburgo si facevano solo A319 e A321 non mi ricordavo di bandiere tedesche in coda.Grazie mille!!! Ora mi rendo conto che la domanda era banale!!! Scusa ma grazie
Certo è che Airbus a Tolosa la bandiera francese non la mette. E anche prima, quando ad Amburgo si facevano solo A319 e A321 non mi ricordavo di bandiere tedesche in coda.