Infatti non ho detto che era banale, anzi lo stavo giustificando!Ma infatti non era una domanda banale, cambia solo il modus operandi
Comunque ecco il 318 British con marche tedesche e bandierina
http://www.airliners.net/photo/Brit...1567673/&sid=79ecc77ea829d2d9940dbac111e8cc07
deluso? Kenya rassegnati.... non c'è trippa per gatti, purtroppo.
Assolutamente no:wall::wall::wall:Salve a tutti, vi devo raccontare questa; oggi chiamo al call center AZ per farmi fare l'attribuzione dei posti su diversi voli tra cui un fatidico JFK/MXP su 330 e chiaramente chiedo di avere un posto che possa essere esattamente attaccato a quello di mia moglie (quelle poltrone la dovrebbero essere Honeymoon o simile), morale della favola siamo stati quaranta minuti a telefono e spero che ce l'abbiamo fatta....
Secondo voi è possibile che per stare vicini io e mia moglie (perché se ricordo bene, anzi qualcuno che già ha volato ci illumini, le due poltrone della fila centrale sono vicine una si e una no) dobbiamo avere attribuiti 2D + 1E ???
Help me:sconfortato:
Be' alla fine pare non fosse una sorpresa questa.EI-DIR è tornato come era partito, solo con il "C" Check eseguito.
Saluti
EI-DBK
Ma è possibile che questi sono ignorantissimiiiiiiii?Assolutamente no:wall::wall::wall:
Poltrone honey moon: 1G/E, 3G/E, 5G/E, 6G/E
Si peccato che secondo me queste poltrone dovrebbero essere bloccate e assegnate solo al momento del check in!Assolutamente no:wall::wall::wall:
Contrordine.... il delivery di EI-EIC slitta.EI-DIR è tornato come era partito, solo con il "C" Check eseguito.
Inotre :
- da oggi, I-BIMI ha preso marche EI-IMI.
- domani arriva EI-EIC
AZ8920 XFW FCO 19.45z 22.15z
Saluti
EI-DBK
Ho detto ai vari call center che siamo in Honeymoon (magari con AF ci scappa un UG in F ) ma in realtà per quel viaggio sarà già il nostro secondo anniversario :diavoletto: !!!!Ma siete davvero in luna di miele o avete messo per sbaglio il Super Attak?
Chamato call center e mi han cambiato i posti....Assolutamente no:wall::wall::wall:
Cosa sono le poltrone honeymoon??? mi sposo a maggio e ho prenotato il volo per lax con AZ su 777, ci sono anche sul 777? GrazieChamato call center e mi han cambiato i posti....
quando l'operatrice ha aperto la mappa ha esclamato " Oddio è 'na battaglia navale" cmq le ho parlato delle poltrone Honeymoon e quindi le ho chiesto 3G+3E (1G+1E secondo me tolgono un pò aria) e lei mi fa "ma è sicuro????" Io sghignazzo e confermo
Ma a proposito, per quanto riguarda la riconfigurazione dei 777 si sa niente?