Immagino il tuo sospiro di sollievo una volta salito sul triplo con la paura che ti toccasse il 330 AP
Ricordi un po' di LF?
Sospiro? Quando dal gate mi sono affacciato e ho visto il triplo stavo godendo apertamente con la donna che mi guardava dubbiosa
.
All'andata sul AZ608 del 18/11 stimo un LF maggiore del 95% in economy (non mi pare di aver contato più di 4 sedili vuoti ma potrei sbagliarmi). In business sembrava bello pienotto e alla dogana in fila c'era Bonolis con famiglia al seguito, suppongo sia sceso dal mio stesso volo ma non so dirlo con certezza.
Ritorno AZ611 del 28/11 direi sugli 8 posti vuoti in economy (c'era un tipo sdraiato su tre sedili e qualche altro vuoto sparso, ma poca roba). Dopo dieci giorni di ordinatissime file negli USA l'imbarco all'italiana è stato un duro colpo. C'era gente che aveva bagaglio a mano oversize e numerose buste, non ho tirato fuori il mio trolley dalla cappelliera per la macchina fotografica anche perché avrei rischiato di farmi cadere addosso le peggio cose
. A giudicare dalla sporcizia a terra anche in magnifica era bello pieno.
Il pasto dell'andata era molto buono, quello del ritorno lasciava un po' a desiderare. Equipaggio ok entrambe le volte.