News flotta Alitalia-CAI - Parte 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
EI-DIR è tornato come era partito, solo con il "C" Check eseguito.

Inotre :

- da oggi, I-BIMI ha preso marche EI-IMI.

- domani arriva EI-EIC

AZ8920 XFW FCO 19.45z 22.15z

Saluti
EI-DBK

Embraer195

Utente Registrato
25 Novembre 2010
1
0
Ho una domanda. Saranno tutti di aeromobili Alitalia Airbus essere registrato in Irlanda. Qualcuno ha un programma quando si recherà in visita a Londra Heathrow per essere ri-registrato?

Grazie

dre3194

Utente Registrato
24 Ottobre 2010
82
0
Trieste
Come già anticipato da EI-DBK
Airbus A321 -112 516 EI-IXG Alitalia re-regd at LHR 24nov10 ex I-BIXG
Airbus A321 -112 532 EI-IXD Alitalia re-regd at LHR 23nov10 ex I-BIXD
Airbus A319 -112 1745 EI-IMI Alitalia re-regd at LHR 25nov10 ex I-BIMI
Airbus A319 -112 2033 EI-IMB Alitalia re-regd at LHR 22nov10 ex I-BIMB
Domanda, ma quando un aereo fa il c-check non viene sverniciato completamente?

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Salve a tutti, vi devo raccontare questa; oggi chiamo al call center AZ per farmi fare l'attribuzione dei posti su diversi voli tra cui un fatidico JFK/MXP su 330 e chiaramente chiedo di avere un posto che possa essere esattamente attaccato a quello di mia moglie (quelle poltrone la dovrebbero essere Honeymoon o simile), morale della favola siamo stati quaranta minuti a telefono e spero che ce l'abbiamo fatta....
Secondo voi è possibile che per stare vicini io e mia moglie (perché se ricordo bene, anzi qualcuno che già ha volato ci illumini, le due poltrone della fila centrale sono vicine una si e una no) dobbiamo avere attribuiti 2D + 1E ???
Help me:sconfortato:

Replay22it

Utente Registrato
15 Settembre 2009
2,765
0
Zerbino Sfilato (ndr)
Salve a tutti, vi devo raccontare questa; oggi chiamo al call center AZ per farmi fare l'attribuzione dei posti su diversi voli tra cui un fatidico JFK/MXP su 330 e chiaramente chiedo di avere un posto che possa essere esattamente attaccato a quello di mia moglie (quelle poltrone la dovrebbero essere Honeymoon o simile), morale della favola siamo stati quaranta minuti a telefono e spero che ce l'abbiamo fatta....
Secondo voi è possibile che per stare vicini io e mia moglie (perché se ricordo bene, anzi qualcuno che già ha volato ci illumini, le due poltrone della fila centrale sono vicine una si e una no) dobbiamo avere attribuiti 2D + 1E ???
Help me:sconfortato:
Assolutamente no:wall::wall::wall:

Poltrone honey moon: 1G/E, 3G/E, 5G/E, 6G/E

Flying Blue Fanatic

Utente Registrato
12 Febbraio 2010
526
0
BLQ
EI-DIR è tornato come era partito, solo con il "C" Check eseguito.

Saluti
EI-DBK
Be' alla fine pare non fosse una sorpresa questa.
Per me rimane una occasione mancata per avere un 330 quasi nuovo. Evidentemente deve avere qualche cosa di imperfetto di base perchè non valesse la pena riconfigurarlo in bassissima stagione durante un C-check! Se non lo fai oggi, quando lo fai?
Evidentemente presto verranno lasciati a terra!

PEccato comunque.

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16

Si peccato che secondo me queste poltrone dovrebbero essere bloccate e assegnate solo al momento del check in!
Quando ci ho volato tutti si lamentavano che non stavano insieme, oggi per fare l'assegnazione posti ad i miei gli ho dovuto assegnare la 7 centrali con "tavolini" in mezzo...

Concordo che i poveracci del callcenter, per quanto gentili, non ne capiscono niente di queste mappette, e non gli do certo torto... sono impresentabili in quel modo, se uno non ci ha viaggiato non si capisce niente!!! a quando un makeover?

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP

Chamato call center e mi han cambiato i posti....
quando l'operatrice ha aperto la mappa ha esclamato " Oddio è 'na battaglia navale" cmq le ho parlato delle poltrone Honeymoon e quindi le ho chiesto 3G+3E (1G+1E secondo me tolgono un pò aria) e lei mi fa "ma è sicuro????" Io sghignazzo e confermo :D
Ma a proposito, per quanto riguarda la riconfigurazione dei 777 si sa niente?

Ultima modifica:

bartexega

Utente Registrato
8 Giugno 2006
135
0
Toscana.
Chamato call center e mi han cambiato i posti....
quando l'operatrice ha aperto la mappa ha esclamato " Oddio è 'na battaglia navale" cmq le ho parlato delle poltrone Honeymoon e quindi le ho chiesto 3G+3E (1G+1E secondo me tolgono un pò aria) e lei mi fa "ma è sicuro????" Io sghignazzo e confermo :D
Ma a proposito, per quanto riguarda la riconfigurazione dei 777 si sa niente?
Cosa sono le poltrone honeymoon??? mi sposo a maggio e ho prenotato il volo per lax con AZ su 777, ci sono anche sul 777? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.