Shanghai 10-12-2010

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Salve gente.

Questa settimana sono stato in Cina per lavoro, un vero e proprio tour de force, partito lunedì e tornato venerdì. Al ritorno avevo il volo alle 9:45 am, quindi mi sono presentato 2 ore e mezza buone prima della partenza; cotto a puntino avendo dormito si e no 2 ore causa sbronzata con colleghi cinesi la sera prima, mi siedo subito al gate con una vista superba, aerei! Rigorosamente da seduto mi sono dilettato a fare del sano spotting, poco qualità delle foto causa cervello annebbiato ma tanto traffico. Ecco a voi "qualche" scatto:

PVG è un aeroporto nuovissimo e funzionale.

la Coda del mio 343 sfizzero.

Forse cercava di truccare il motore per renderlo più veloce, vano tentativo ma apprezzo la volontà :D Il 343 è proprio un marcione, il fratello maggiore,346, invece è una bomba.

Lui è splendido.

DL per Tokyo.

Marcione cinese.

La livrea Asiana è una delle mie preferite.

Messa in moto.

E poi arriva lui, il più bello.

Ho preso il 346 LH all'andata, 1110 km\h fissi su tutta la tratta, non sembrava di essere neanche in aria da quanto fosse stabile.

Ok basta :D

Qualche foto del volo di ritorno.

3 ore per arrivare alla quota di crociera, e la velocità, a parte l'ultima ora, oscillava tra i 670 e i 740 km\h, dio mio.

Landing in Zurich.

Mi siedo al mio solito posto, e con mio rammarico vedo lui, la mia persecuzione.

E mi fa capire che il giochino è finito ed è tempo di tornare alla realtà fiorentina :D

Sono un po' tantine, spero di non avervi annoiato.

Alla prossima.

Ciao!

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ottimo report....traffico consistente ma viaggio che deve essere stata una mazzata visto i pochi giorni, i fusi orari e le molte ore di volo. Comunque ottima esperienza e condivido con te che il 346 e' una gran macchina.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ottimo report....traffico consistente ma viaggio che deve essere stata una mazzata visto i pochi giorni, i fusi orari e le molte ore di volo. Comunque ottima esperienza e condivido con te che il 346 e' una gran macchina.
Quoto ! Bel report ! Però a me piacciono sia il 346 che il 343 !

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Eihlà businessman! Quante belle foto! Mi fa piacere che tu ti sia ampiamente riempito gli occhi di codesto traffico! Mi piace moltissimo il close up sul virgin atlantic, con la nose gear tutta girata! Iperscenica ! Mi di non aspettarti niente di simile a elmas! Qui feliciano canterebbe ispirato : Elmas mio ti lascio vado viaaaaaaaaa! A presto
Ciauz !

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Un grazie di cuore a tutti! :)

Grazie Titone, effettivamente è stata una bella mazzata, ma mi sono divertito tanto :) 346 forever :D

Alla faccia del sano spotting!!! Grande Ale, davvero ottimo report e belle foto!!! good ;)
Grazie Marce ;) ci si vede presto!!

grazie per l'interessantissimo report!! Shanghai è veramente una miniera di chicche
Grazie!! Non volevo scrollarmi da quel posto infatti :D

Eihlà businessman! Quante belle foto! Mi fa piacere che tu ti sia ampiamente riempito gli occhi di codesto traffico! Mi piace moltissimo il close up sul virgin atlantic, con la nose gear tutta girata! Iperscenica ! Mi di non aspettarti niente di simile a elmas! Qui feliciano canterebbe ispirato : Elmas mio ti lascio vado viaaaaaaaaa! A presto
Ciauz !
Paolooo grazie!! Come stai? Ti propongo il 27 mattina o pomeriggio per la nostra spottata sarda, fammi sapere, a presto grande!!! ;)

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
Ale ancora non so che turni di lavoro mi aspettano, farò il possibile per esserci il 27 ( temo un doppio turno però) , male che vada qualcosa la combiniamo, tieni presente che India, vedi mio post passat congress game over , ci ha avvisato di traffici interessanti in arrivo con air europa : 29 dicembre -- a.xx.xx p.13.35
02 gennaio -- a.15.20 p.xx 06 gennaio -- a.xx p.xx e che cercherà di mandarci giù il winglettato, e ci scommetto anche su blupanorama intorno al primo gennaio ...
Mal che vada una bella cioccolata calda al bar fini con vista sui finger non ce la toglie nessuno. fammi sapere quando arrivi se posso ti fotografo ! cià!

Vieni con la nuova arma di distuzione nikon ? :D

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Ale ancora non so che turni di lavoro mi aspettano, farò il possibile per esserci il 27 ( temo un doppio turno però) , male che vada qualcosa la combiniamo, tieni presente che India, vedi mio post passat congress game over , ci ha avvisato di traffici interessanti in arrivo con air europa : 29 dicembre -- a.xx.xx p.13.35
02 gennaio -- a.15.20 p.xx 06 gennaio -- a.xx p.xx e che cercherà di mandarci giù il winglettato, e ci scommetto anche su blupanorama intorno al primo gennaio ...
Mal che vada una bella cioccolata calda al bar fini con vista sui finger non ce la toglie nessuno. fammi sapere quando arrivi se posso ti fotografo ! cià!

Vieni con la nuova arma di distuzione nikon ? :D
Allora arrivo il 23 sera alle 20 col 319 IG, mi sa che è un po' tardi per spottarmi :D Vado via il 28 mattina, sempre col 319. Per la cioccolato ci sto abbestia ;)
Purtroppo non ho avuto ancora modo di comprare nulla, adesso arriva la spesa della macchina e non posso smanicarmi più di tanto :D
Ci sentiamo prima del 23, asibiri!!! ;)