Roma Radar
Utente Registrato
Si iper nuovo e molto luminosoMolto bello.
Il terminal di PVG è nuovo per caso?! me lo ricordavo sì moderno, ma mooolto più buio con la sola vetratona che guardava gli aerei.
Ottimo report....traffico consistente ma viaggio che deve essere stata una mazzata visto i pochi giorni, i fusi orari e le molte ore di volo. Comunque ottima esperienza e condivido con te che il 346 e' una gran macchina.
Mi piace perchè è l'aereo più stabile su cui abbia mai volato, neanche mi sono accorto che fossimo decollati, e a Monaco c'era vento e nevicava, e poi è bellissimoIo feci addirittura 4 giorni (3 notti) a Taipei... che botta!!
Perchè ti piace il 346? Io ci ho volato, ma non mi è piaciuto.
Si e poi a lavoro come facevi senza di me che ti ricordo di non dormire il lunedì mattina? ThxIo ti ci lasciavo a Shangaiiii Complimentoni, peccato per l'aria di Shangai per cui colori e contrasti lasciano spazio ad una bella foschia da qui a li'...
Thanks collega/rosik mode on:
ti odio tantissimo, io non avrò mai occasione di vedere quei soggetti! (a parte il jumbolino AirFrance :roll: )
/rosik mode off.
Ottimo report... e che foschia!!
Il T2 di PVG è stato inaugurato "solo" a primavera 2008... il T1 è fatto quasi uguale ma è più brutto....Grazie ancora a tutti!
Si iper nuovo e molto luminoso
Si ma concorderai con me che 3 ore per arrivare alla quota di crociera sono oggettivamente troppeIl T2 di PVG è stato inaugurato "solo" a primavera 2008... il T1 è fatto quasi uguale ma è più brutto....
bei soggetti!!!
Durante il volo di ritorno dalla Cina con l'ora solare gli aerei vanno sempre più piano per via del fatto che non cambiano gli schedulati e i cinesi non cambiano l'ora....
si 3 ore sono ogettivamente troppe:sconfortato:Si ma concorderai con me che 3 ore per arrivare alla quota di crociera sono oggettivamente troppe