Shanghai 10-12-2010

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Molto bello.
Il terminal di PVG è nuovo per caso?! me lo ricordavo sì moderno, ma mooolto più buio con la sola vetratona che guardava gli aerei.

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Ottimo report....traffico consistente ma viaggio che deve essere stata una mazzata visto i pochi giorni, i fusi orari e le molte ore di volo. Comunque ottima esperienza e condivido con te che il 346 e' una gran macchina.

Io feci addirittura 4 giorni (3 notti) a Taipei... che botta!!

Perchè ti piace il 346? Io ci ho volato, ma non mi è piaciuto.

Freddie

Utente Registrato
28 Giugno 2010
10
0
Io ti ci lasciavo a Shangaiiii :p:p Complimentoni, peccato per l'aria di Shangai per cui colori e contrasti lasciano spazio ad una bella foschia da qui a li'...

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Io feci addirittura 4 giorni (3 notti) a Taipei... che botta!!

Perchè ti piace il 346? Io ci ho volato, ma non mi è piaciuto.
Mi piace perchè è l'aereo più stabile su cui abbia mai volato, neanche mi sono accorto che fossimo decollati, e a Monaco c'era vento e nevicava, e poi è bellissimo :D

Io ti ci lasciavo a Shangaiiii :p:p Complimentoni, peccato per l'aria di Shangai per cui colori e contrasti lasciano spazio ad una bella foschia da qui a li'...
Si e poi a lavoro come facevi senza di me che ti ricordo di non dormire il lunedì mattina? :D Thx ;)

Ultima modifica:

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
/rosik mode on:
ti odio tantissimo, io non avrò mai occasione di vedere quei soggetti! (a parte il jumbolino AirFrance :roll: )
/rosik mode off.

Ottimo report... e che foschia!! :D

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,167
85
Scorzè (ve)
Grazie ancora a tutti! :)

Si iper nuovo e molto luminoso ;)
Il T2 di PVG è stato inaugurato "solo" a primavera 2008... il T1 è fatto quasi uguale ma è più brutto....

bei soggetti!!!
Durante il volo di ritorno dalla Cina con l'ora solare gli aerei vanno sempre più piano per via del fatto che non cambiano gli schedulati e i cinesi non cambiano l'ora....

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Il T2 di PVG è stato inaugurato "solo" a primavera 2008... il T1 è fatto quasi uguale ma è più brutto....

bei soggetti!!!
Durante il volo di ritorno dalla Cina con l'ora solare gli aerei vanno sempre più piano per via del fatto che non cambiano gli schedulati e i cinesi non cambiano l'ora....
Si ma concorderai con me che 3 ore per arrivare alla quota di crociera sono oggettivamente troppe :D