oppure su Airlines-manager se proprio non resiste.Quando Riggio avrà scucito 1 MLD€ per una compagnia aerea, comprerà i regional che vuole. Nell' attesa sarebbe opportuno che si dilettasse nel "gioco del silenzio".
oppure su Airlines-manager se proprio non resiste.Quando Riggio avrà scucito 1 MLD€ per una compagnia aerea, comprerà i regional che vuole. Nell' attesa sarebbe opportuno che si dilettasse nel "gioco del silenzio".
Il problema è proprio il paese civile... e ti dirò malpensante che il problema non è cambiare Riggio, ma cambiare il modo ed il perchè i Riggio vengono posizionati in certe postazioni.Non lo so, ma in un Paese civile il capo dell' Avizaione Civile non si sogna neanche di esprimersi su argomenti delicati che NON lo riguardano.
La conseguenza è che Riggio dovrebbe avere l' eleganza di farci un regalo di Natale levandosi dai piedi. Si vergogni e pensi agli affari suoi, ad esempio a far rispettare i Decreti Bersani.
E dove andranno...Sarebbe anche interessante sapere la tempistica dell'uscita dei crj....andranno fuori quando arriveranno gli ultimi 10 Embraer o prima?
Scusa, perchè questa logica di avere per forza qualcosa in cambio? francamente non la capisco....Bene per la conferma dell' ordine, ma qual' è il risvolto della medaglia? Che cosa ottiene l'Italia dal Brasile in cambio? Nuovi diritti bilaterali?
Si, ci invieranno più viados...Bene per la conferma dell' ordine, ma qual' è il risvolto della medaglia? Che cosa ottiene l'Italia dal Brasile in cambio? Nuovi diritti bilaterali?
quoto al 100%Ingerenza vergognosa, da Ente Nazionale Aviazione Incivile, ma degna di questo Paese di m.
Normalmente accordi economici di questo tipo hanno sempre una contropartita da parte del paese che ottiene l'ordine, spero che l'Italia abbia ottenuto qualcosa in cambio dal Brasile altrimenti passiamo davvero per fessi visto che lo fanno tutti.Scusa, perchè questa logica di avere per forza qualcosa in cambio? francamente non la capisco....
l'alitalia ha fatto quella che ritiene la scelta più giusta per sè, acquistando il modello che ritiene al momento migliore, anche se un pò più caro.
ci fai l'elenco di ciò che hanno ottenuto la Germania, l'Egitto, la Gran Bretagna, ecc. ecc. dal Brasile a seguito degli ordini Emb-170?Normalmente accordi economici di questo tipo hanno sempre una contropartita da parte del paese che ottiene l'ordine, spero che l'Italia abbia ottenuto qualcosa in cambio dal Brasile altrimenti passiamo davvero per fessi visto che lo fanno tutti.
Ma no dai, chissà come starà bene in cella assieme a Fernanda e Jorginha...Bravi.Ottima scelta.
p.s: chissà se dentro uno di questi Embraer non ci carichino pure Battisti.
Le mancano giusto gli aerei da svezzare.....dai che adesso gli SSJ li prende Meridiana..![]()
Quindi potrebbe anche essere che il premier abbia spinto su SJJ per far spuntare un prezzo migliore ad AZ con EMBInvece SB è andato a fare il fenomeno in Russia schierandosi palesemente per il SSJ, mettendo l' Italia fuori gioco dalle negoziazioni con il Brasile (in Canada c'è l' OS). Immagino che S&C abbiano ampiamente sfruttato questo stato di cose per ottenere davvero un gran prezzo da parte di Embraer. Per la serie: io AZ devo andare allo scontro con il premier e con l'industria italiana, posso farlo solo se il gioco vale davvero la candela, quindi amici brasiliani regolatevi bene.
Basta cercare su gooogleeee e trovi tuttoci fai l'elenco di ciò che hanno ottenuto la Germania, l'Egitto, la Gran Bretagna, ecc. ecc. dal Brasile a seguito degli ordini Emb-170?
L'ho pensato anch'io, ma visti i rapporti che intercorrono tra SB e Putin, credo che la spinta verso il SSJ fosse sincera. Poi su questa come su qualunque altra ricostruzione, mi guarderei bene dallo scommetterci un euro...Quindi potrebbe anche essere che il premier abbia spinto su SJJ per far spuntare un prezzo migliore ad AZ con EMB![]()