NH90 sulle Alpi

Nickel01

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,871
0
49
Prato, Toscana.
www.aviopress.com
Le immagini sono bellissime,unico appunto, le pale sono troppo inchiodate.

Parere mio molto personale.

Ciao

Frank
Vero, ma le foto su un elicottero militare che fa 360° per coprire l'altro, con sportello aperto, -11,5°, il vento e tutte le vibrazioni del caso...è ben diverso che fare qualsiasi altro tipo di foto da terra o su mezzi "tranquilli". Quindi o si evitano con tempi veloci tutti questi problemi oppure si torna a casa con foto da buttare.
Ric

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Vero, ma le foto su un elicottero militare che fa 360° per coprire l'altro, con sportello aperto, -11,5°, il vento e tutte le vibrazioni del caso...è ben diverso che fare qualsiasi altro tipo di foto da terra o su mezzi "tranquilli". Quindi o si evitano con tempi veloci tutti questi problemi oppure si torna a casa con foto da buttare.
Ric
Non hai nessuna ottica VR?? Oltre a evitare il mosso lo stabilizzatore aiuta anche se sei a bordo di mezzi che producono vibrazioni, come in questo caso.

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Certo, ma forse non è molto chiaro in che condizioni si fanno queste foto...provate pure, poi ne parliamo.
Il VR in questi casi puo' essere poco risolutivo....
Nella mia limitatissima esperienza di foto aeree,non posso che quotare Nickel....Meglio un rotore o un elica un po' bloccati ,che foto da buttare....
A proposito,bellissima anche la seconda serie.....

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Il frontale è spaventoso! :O

Cmq bellissime tutte quante!

p.s. Posso dirlo? Invidia a 1000! XD