Blitz
Utente Registrato
Vero, ma le foto su un elicottero militare che fa 360° per coprire l'altro, con sportello aperto, -11,5°, il vento e tutte le vibrazioni del caso...è ben diverso che fare qualsiasi altro tipo di foto da terra o su mezzi "tranquilli". Quindi o si evitano con tempi veloci tutti questi problemi oppure si torna a casa con foto da buttare.Le immagini sono bellissime,unico appunto, le pale sono troppo inchiodate.
Parere mio molto personale.
Ciao
Frank
GrazieSono riuscito a ritrovarlo su internet. E' il santuario della "Madonna degli Angeli" sul Colombardo.
Ecco una foto più "calda" presa da google:
Ric
Non hai nessuna ottica VR?? Oltre a evitare il mosso lo stabilizzatore aiuta anche se sei a bordo di mezzi che producono vibrazioni, come in questo caso.Vero, ma le foto su un elicottero militare che fa 360° per coprire l'altro, con sportello aperto, -11,5°, il vento e tutte le vibrazioni del caso...è ben diverso che fare qualsiasi altro tipo di foto da terra o su mezzi "tranquilli". Quindi o si evitano con tempi veloci tutti questi problemi oppure si torna a casa con foto da buttare.
Ric
Certo, ma forse non è molto chiaro in che condizioni si fanno queste foto...provate pure, poi ne parliamo.Non hai nessuna ottica VR?? Oltre a evitare il mosso lo stabilizzatore aiuta anche se sei a bordo di mezzi che producono vibrazioni, come in questo caso.
Il VR in questi casi puo' essere poco risolutivo....Certo, ma forse non è molto chiaro in che condizioni si fanno queste foto...provate pure, poi ne parliamo.
Quoto al 100% ...Il VR in questi casi puo' essere poco risolutivo....
Nella mia limitatissima esperienza di foto aeree,non posso che quotare Nickel....Meglio un rotore o un elica un po' bloccati ,che foto da buttare....
A proposito,bellissima anche la seconda serie.....