GVA - La mia prima post produzione... Commenti? Consigli?

calico

Utente Registrato
9 Maggio 2007
1,478
49
qui
barbun e molto bella si il soggetto non e' l aereo ma tutto il resto .
e veramente bella la usero per il desktop.
ma sono io in foto...........??????????
l.

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Che tipo di standard ? Secondo me una foto simile il soggetto deve stare giustamente in quella posizione...ovviamente e' un'opinione personale.
Intendeva spotteristicamente (soggetto centrato,in primo piano etc,i noti concetti vecchi e nuovi).
Come composizione fotografica,quindi extra spotting,ti do pienamente ragione.Collocato con criterio.
Complimenti Rantax.

fabryair

Utente Registrato
14 Settembre 2010
51
0
Intendeva spotteristicamente (soggetto centrato,in primo piano etc,i noti concetti vecchi e nuovi).
Stavo appunto rispondendo con le stesse parole, infatti ripeto artisticamente è stupenda ma spotteristicamente visto che questo forum è dedicato allo spotting il concetto che ho prima citato non fà una piega.

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
....è stupenda ma spotteristicamente visto che questo forum è dedicato allo spotting il concetto che ho prima citato non fà una piega...
Beh, da parte mia spero di vedere ancora in futuro foto magari non "spotteristiche" in senso stretto, come dici tu, ma un po' più audaci e sicuramente meno banali e ripetitive (fotograficamente parlando) di quelle che - in primis dal sottoscritto - vengono solitamente proposte nel forum. :)

Chris

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Infatti.Il mio era una solo un chiarimento dei due diversi criteri.Personalmente trovo che foto come questa o quelle di Cynico ad esempio non siano assolutamente fuori luogo pur non essendo spotteristiche in senso stretto.Lo spotting ha le sue regole ok ma la nostra creativita' non lasciamola a casa sempre:)

calico

Utente Registrato
9 Maggio 2007
1,478
49
qui
Ahahaahah...

non ti ricordi neanche piu da dove si entra su quello.... ti piacciono piu grossi :D

si e' vero . ma QUELLO e' sempre QUELLO.
quanti ricordi.
"non fatelo venire l'ispettore enac appena atterro , abbiamo avuto un problema con il motore 1" :D:D:D:D:D:D
engine 1 lo oil press. :astonished::astonished::astonished:
:):):):):):):):) che numeri ........

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Bravo, complimenti sia per lo scatto che per la PP.
A voler spaccare il capello, probabilmente dal raw potresti salvare un po' di bianchi bruciati. Ottima foto.

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
50
Somma Lombardo, Lombardia.
Stavo appunto rispondendo con le stesse parole, infatti ripeto artisticamente è stupenda ma spotteristicamente visto che questo forum è dedicato allo spotting il concetto che ho prima citato non fà una piega.
Hai perfettamente ragione , ma comunque , visto che sul forum di foto che rispettano i canoni spotteristici stretti ce ne saranno si e no un 10% credo sia giusto considerare appunto ogni immagine con i canoni "allargati" considerandoneil valore piu' in generale...purche' ovviamente il soggetto sia aeronautico.