barbun e molto bella si il soggetto non e' l aereo ma tutto il resto .
e veramente bella la usero per il desktop.
ma sono io in foto...........??????????
l.
Intendeva spotteristicamente (soggetto centrato,in primo piano etc,i noti concetti vecchi e nuovi).Che tipo di standard ? Secondo me una foto simile il soggetto deve stare giustamente in quella posizione...ovviamente e' un'opinione personale.
Stavo appunto rispondendo con le stesse parole, infatti ripeto artisticamente è stupenda ma spotteristicamente visto che questo forum è dedicato allo spotting il concetto che ho prima citato non fà una piega.Intendeva spotteristicamente (soggetto centrato,in primo piano etc,i noti concetti vecchi e nuovi).
Beh, da parte mia spero di vedere ancora in futuro foto magari non "spotteristiche" in senso stretto, come dici tu, ma un po' più audaci e sicuramente meno banali e ripetitive (fotograficamente parlando) di quelle che - in primis dal sottoscritto - vengono solitamente proposte nel forum.....è stupenda ma spotteristicamente visto che questo forum è dedicato allo spotting il concetto che ho prima citato non fà una piega...
Ahahaahah...
non ti ricordi neanche piu da dove si entra su quello.... ti piacciono piu grossi
verissimo!!!!Lo spotting ha le sue regole ok ma la nostra creativita' non lasciamola a casa sempre
Hai perfettamente ragione , ma comunque , visto che sul forum di foto che rispettano i canoni spotteristici stretti ce ne saranno si e no un 10% credo sia giusto considerare appunto ogni immagine con i canoni "allargati" considerandoneil valore piu' in generale...purche' ovviamente il soggetto sia aeronautico.Stavo appunto rispondendo con le stesse parole, infatti ripeto artisticamente è stupenda ma spotteristicamente visto che questo forum è dedicato allo spotting il concetto che ho prima citato non fà una piega.