Io spero che se IG decide di lasciare un aereo a FLR si concentri su altre destinazioni!Magari FLR si becca AMS fino a 4xd per l'estate 2011![]()
Io spero che se IG decide di lasciare un aereo a FLR si concentri su altre destinazioni!Magari FLR si becca AMS fino a 4xd per l'estate 2011![]()
Penso le converrebbe.Io spero che se IG decide di lasciare un aereo a FLR si concentri su altre destinazioni!![]()
Io credo che ne lasceranno 2.Io spero che se IG decide di lasciare un aereo a FLR si concentri su altre destinazioni!![]()
e chi lo sa' potrebbero fare un copia incolla !! e magari quei parrucconi di Olbia potrebbero prendere questo operativo come esempio!!Io credo che ne lasceranno 2.
Secondo me il loro operativo "perfetto" potrebbe essere:
Madrid 2d
LGW 3d
HEL 1d
BCN 1d
CAG 1d
OLB 1d stagionale
Non credo che con 2 aerei si possano fare tutte queste rotte, ma magari la Sardegna si puà fare basando il biancone a CAG. (mi raccomando, portate via prima il biancone....)
e chi lo sa' potrebbero fare un copia incolla !! e magari quei parrucconi di Olbia potrebbero prendere questo operativo come esempio!!Io credo che ne lasceranno 2.
Madrid 2d
LGW 3d
HEL 1d
BCN 1d
CAG 1d
OLB 1d stagionale
Non credo che con 2 aerei si possano fare tutte queste rotte, ma magari la Sardegna si puà fare basando il biancone a CAG. (mi raccomando, portate via prima il biancone....)
sembrano sensate...ma 1 xd HEL????Io credo che ne lasceranno 2.
Madrid 2d
LGW 3d
HEL 1d
BCN 1d
CAG 1d
OLB 1d stagionale
Con tutte le ottiche che vuoi ma 1xd francamente non regge...neanche il Finnair su Venezia è daily e neanche d'estate ..fai 1 po teHEL solo in ottica feeder di OW, altrimenti con il solo codice IG non si reggerebbe..
Tariffa lancio decisamente alta per Amsterdam potevano fare di meglio, la stessa AZ offre FCO-AMS e LIN-AMS a partire da 99 euro ar...e a partire da 169 euro (andata e ritorno tasse e supplementi inclusi) per volare da Firenze verso Amsterdam
Secondo me correggeranno il tiro e i 99 euro arriveranno anche su questa rotta come prezzo base.Chi è che facendo lo sborone diceva di aspettare i 99€ A/R??? Eheheheheh
scusa ma l'az112 non era mica il LIN-AMS delle ore 16:35?? hanno allora eliminato il volo di linate oppure hanno semplicemente cambiato il codice del volo?KLM to cancel Meridianafly codeshare; Changes to Florence – Amsterdam codeshare service
Route KL Codeshare AZ Operating
Amsterdam – Florence KL3413 AZ115
KL3415 AZ117
Florence – Amsterdam KL3412 AZ112
KL3414 AZ116
airlineroute.net[/I]
io per i miei parenti l'ho anche trovato a 89€ da LIN... ovviamente senza miglia! mentre per me (che sono MM) la tariffa più bassa con l'accredito di 1000 miglia (base) parte da 128€ circa..Tariffa lancio decisamente alta per Amsterdam potevano fare di meglio, la stessa AZ offre FCO-AMS e LIN-AMS a partire da 99 euro ar
Colpito e affondatoEheheh.. la sapevo che avevo fatto un affarone a acquistare il FLR AMS a 109!!!
Chi è che facendo lo sborone diceva di aspettare i 99€ A/R??? Eheheheheh
Certo che da Firenze fare scalo a Roma per andare ad Amsterdam, suppongo era la compagnia col prezzo piu' basso che hai trovato?L'anno scorso ho pagato 160 euro partendo da Firenze con scalo a Roma, ed era anche estate.
Esatto, Meridiana aveva prezzi vicini ai 200 euro (anche se offriva il diretto). Poi sinceramente, avendo la possibilità di volare poche volte l'anno, al contrario di chi lo fa per lavoro, non mi impensierisce impiegare qualche ora in più.Certo che da Firenze fare scalo a Roma per andare ad Amsterdam, suppongo era la compagnia col prezzo piu' basso che hai trovato?
io per i miei parenti l'ho anche trovato a 89€ da LIN... ovviamente senza miglia! mentre per me (che sono MM) la tariffa più bassa con l'accredito di 1000 miglia (base) parte da 128€ circa..
A volte una persona ha bisogno delle miglia qualificanti, e quelle non le puoi comprare.un affarone calcolando che sul sito Alitalia 1000 miglia costano 25 euri