Spotting Day a Firenze

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Ciao, sabato 8 c'è stato lo spotting dei (day, così sono contenti tutti) di inizio anno, a parte i soliti noti abbiamo conosciuto anche altri 2 forumisti spotters, e il gruppo si allarga :D Ringrazio Junkie, Marcello545, DavidFLR, GHIBLI1978, caio62 e .:LEO:. per aver partecipato. Saluto anche Nickel01 per la presenza spirituale e radaristica. ;)

Posto qualche foto dell'evento.

AZ con EI-IMI (Ex I-BIMI)

Biancones IG stranamente funzionante :D

E' sempre un piacere spottare il Piaggino.

190 LH.

Saluti!

Il mio primo 319 BelleAir

Saluti da Firenze!!!

Buon anno a tutti e alla prossima. ;)

Ale

Ultima modifica:

caio62

Utente Registrato
6 Dicembre 2010
131
0
peccato avervi lasciato,ma dovevo rientrare..... il tempo poi e migliorato.. fino a che ora siete rimasti??

belle foto

.:LEO:.

Utente Registrato
22 Ottobre 2010
391
1
Prato
tirate fuori la foto della copilota lufthansa e raccontate tutto a tutti ahahah

giusto una mia foto visto lo scarso tempo che ho passato con voi.

ps. sto cercando le manone giganti

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Ciao a tutti colore che sabato erano allo spottind day a flr, spero vi siate divertiti (meteo a parte).. io non ero presente ..ma alla prossima non mancherò..
Aspetto altre foto :D

@Ale: le mie preferite le utlime due..davvero molto belle.
Ciao, andre..

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
peccato avervi lasciato,ma dovevo rientrare..... il tempo poi e migliorato.. fino a che ora siete rimasti??

belle foto
Grazie ;) Dopo una sosta al Mc siamo poi andati in Via della Cupola fino a quasi le 4. :) Alla prossima ;)

tirate fuori la foto della copilota lufthansa e raccontate tutto a tutti ahahah
La copilota teutonica mi starà ancora infamando :D

Uffff...volevo esserciiiii!!!
Peccato per il traffico scarso
RIc
Alla prossima ti si trascina :D

Bravo Ale, su tutte il lufthansa, metti da parte un po' di traffico buono per quando salgo su ! :D Ciauz!
Grazie Paul, tranquillo per il trafffico, ne abbiamo a bizzeffe :D Ti aspettiamo ;)

belle ale! ma che rumorino delizioso faceva il P180?? :D
Thanks collega, anche se sono rimasto un po' deluso, credevo meglio. ;) Il 180 è da s***e :D

Ciao a tutti colore che sabato erano allo spottind day a flr, spero vi siate divertiti (meteo a parte).. io non ero presente ..ma alla prossima non mancherò..
Aspetto altre foto :D

@Ale: le mie preferite le utlime due..davvero molto belle.
Ciao, andre..
'nnaggia a te, vedi di esserci alla prossima, rimbalzatore costì :D Thanks ;)

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
La storia già si narra a chiunque si avvicini allo spotting point 23 (io l'ho sentita li, trasmessa dagli altoparlanti della macchina di birdcontrol)

:D

Ric
Credo che quest'anno la palma per la figura di cacca più grossa non me la toglie nessuno :D

Quotone....

Ale bisogna migliorare un po con questi saluti!!!:D:D:D:D;)

Ottime foto;), alla prossima....
Marcello
La prossima volta con le manone :D Thanks Marce, aspettiamo le tue. Alla prossima ;)