Spotting Day a Firenze

caio62

Utente Registrato
6 Dicembre 2010
131
0
mooolte belle.... ma come e il nick di quello che era come me sopra la sbarra tanto per cominciare a fare un distinguo ....

ITALYAIRPORT

Utente Registrato
1 Dicembre 2010
797
88
Spotting-dei... sarebbe Spotting DAY! Comunque belle foto, più che altro non mi immaginavo un turbo-elica AF.

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Belle!

Cos'è successo con la copilota tedesca?
Ma diciamo che stava passando un jumbolino LH quindi, avendolo in tutte le più possibili angolazioni, decisi di non fare foto. I miei colleghi mi hanno chiesto di salutare, cosa che io ho gentilmente fatto, ma non era un vero e proprio saluto, una cosa del genere:

Ma con simpatia :D E a quanto pare la copilotessa mi ha visto e fulminato :roll:

Non è da tutti assicurarsi un premio annuale l'8 Gennaio! :D Vedrai che comunque concorreremo in tanti in tante altre occasioni!
Sarà dura scalare il primo posto :D

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Ma diciamo che stava passando un jumbolino LH quindi, avendolo in tutte le più possibili angolazioni, decisi di non fare foto. I miei colleghi mi hanno chiesto di salutare, cosa che io ho gentilmente fatto, ma non era un vero e proprio saluto, una cosa del genere:

Ma con simpatia :D E a quanto pare la copilotessa mi ha visto e fulminato :roll:

Spiegazione perfetta!!;)

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze

l'unico problema è che lui NON sapeva che ci fosse una copilota a bordo :roll: