Come puoi ben notare nel titolo è scritto giusto, è stato fatto apposta. Il professore fallo da un' altra parte. Grazie.Spotting-dei... sarebbe Spotting DAY! Comunque belle foto, più che altro non mi immaginavo un turbo-elica AF.
Belle!
Cos'è successo con la copilota tedesca?
Come puoi ben notare nel titolo è scritto giusto, è stato fatto apposta. Il professore fallo da un' altra parte. Grazie.
Non è da tutti assicurarsi un premio annuale l'8 Gennaio!Credo che quest'anno la palma per la figura di cacca più grossa non me la toglie nessuno![]()
diventa una sfida ora...Non è da tutti assicurarsi un premio annuale l'8 Gennaio!Vedrai che comunque concorreremo in tanti in tante altre occasioni!
Ma diciamo che stava passando un jumbolino LH quindi, avendolo in tutte le più possibili angolazioni, decisi di non fare foto. I miei colleghi mi hanno chiesto di salutare, cosa che io ho gentilmente fatto, ma non era un vero e proprio saluto, una cosa del genere:Belle!
Cos'è successo con la copilota tedesca?
Sarà dura scalare il primo postoNon è da tutti assicurarsi un premio annuale l'8 Gennaio!Vedrai che comunque concorreremo in tanti in tante altre occasioni!
Spiegazione perfetta!!Ma diciamo che stava passando un jumbolino LH quindi, avendolo in tutte le più possibili angolazioni, decisi di non fare foto. I miei colleghi mi hanno chiesto di salutare, cosa che io ho gentilmente fatto, ma non era un vero e proprio saluto, una cosa del genere:
Ma con simpatiaE a quanto pare la copilotessa mi ha visto e fulminato :roll:
Sarà dura scalare il primo posto![]()
l'unico problema è che lui NON sapeva che ci fosse una copilota a bordo :roll:Ma diciamo che stava passando un jumbolino LH quindi, avendolo in tutte le più possibili angolazioni, decisi di non fare foto. I miei colleghi mi hanno chiesto di salutare, cosa che io ho gentilmente fatto, ma non era un vero e proprio saluto, una cosa del genere:
Ma con simpatiaE a quanto pare la copilotessa mi ha visto e fulminato :roll:
Sarà dura scalare il primo posto![]()
bella marce!Ecco qualche scatto della giornata......
presente!mooolte belle.... ma come e il nick di quello che era come me sopra la sbarra tanto per cominciare a fare un distinguo ....
So' dettagli quellil'unico problema è che lui NON sapeva che ci fosse una copilota a bordo :roll:
pessimo :roll:
Leggi il post 30Belle Junkie,
l'ultima è quella che preferisco..un'inquadratura un pò diversa da sempre.
La FO di Lufthansa vi stava puntando?
Ciao
massimo