andreadc6 Utente Registrato 17 Giugno 2009 3,442 0 13 Gennaio 2011 #41 oh bravi tutti. prima o poi ritorno da quelle parti a spottare ciao andrea
E EI-EIA Utente Registrato 7 Gennaio 2011 1,269 0 Utrecht, Netherlands 13 Gennaio 2011 #42 Complimenti a tutti, sono degli scatti davvero spettacolari! Certo che però sarebbe ora di vedere una livrea decente sugli aerei IG!
Complimenti a tutti, sono degli scatti davvero spettacolari! Certo che però sarebbe ora di vedere una livrea decente sugli aerei IG!
Junkie Utente Registrato 16 Marzo 2009 1,689 0 35 Firenze 14 Gennaio 2011 #43 Grazie a tutti voi per i vostri interventi! EI-EIA ha detto: Complimenti a tutti, sono degli scatti davvero spettacolari! Certo che però sarebbe ora di vedere una livrea decente sugli aerei IG! Clicca per espandere... Grazie! Noi ci accontentiamo di vederlo, un aereo IG di questi tempi LIQS ha detto: Belle Junkie, l'ultima è quella che preferisco..un'inquadratura un pò diversa da sempre. La FO di Lufthansa vi stava puntando? Ciao massimo Clicca per espandere... Grazie! Stiamo sperimentando il campo in asse pista, e devo ammettere che i risultati sono notevoli! Angelo1992 ha detto: La penultima è,senza dubbio,la migliore! Soprattutto grazie all'ottima luce? Era al tramonto? Clicca per espandere... Grazie! No, non proprio, erano circa le 3.. diciamo che è stato l'unoca schiarita di tutto il giorno ed è durata giusto per quel decollo!
Grazie a tutti voi per i vostri interventi! EI-EIA ha detto: Complimenti a tutti, sono degli scatti davvero spettacolari! Certo che però sarebbe ora di vedere una livrea decente sugli aerei IG! Clicca per espandere... Grazie! Noi ci accontentiamo di vederlo, un aereo IG di questi tempi LIQS ha detto: Belle Junkie, l'ultima è quella che preferisco..un'inquadratura un pò diversa da sempre. La FO di Lufthansa vi stava puntando? Ciao massimo Clicca per espandere... Grazie! Stiamo sperimentando il campo in asse pista, e devo ammettere che i risultati sono notevoli! Angelo1992 ha detto: La penultima è,senza dubbio,la migliore! Soprattutto grazie all'ottima luce? Era al tramonto? Clicca per espandere... Grazie! No, non proprio, erano circa le 3.. diciamo che è stato l'unoca schiarita di tutto il giorno ed è durata giusto per quel decollo!