Fabrix Pescara
Utente Registrato
Bhè, però sfruttiamola bene questa occasione, quest'estate ci saranno sicuramente più soggetti da fotografareNoi comuni mortali ci accontentiamo di foto da via chiacchiaretta o dal distributore, da te vogliamo le foto dall'apron o al massimo dalla torre
Esatto Bender, è arrivato, ha scaricato la posta della notte prima ed è ripartito per LIN (credo).Fabio finalmente vediamo anche noi l'ATR Mistral con luce naturale. Grazie per queste condivisioni. Sicuramente beccato perchè la sera con la nebbia non poteva atterrare o decollare. Alla fine la nebbia qualche beneficio ce l'ha portato!
Lo schedulato è per Brescia VBS, come mai LIN?Esatto Bender, è arrivato, ha scaricato la posta della notte prima ed è ripartito per LIN (credo).
Tu non ti preoccupare, sicuramente Fabio quelle occasioni saprà sfruttarle. Lui ci pensa per quei punti "esterni", tu da 'dentro'. Se non hai volgia di fotografare da dentro puoi sempre invitarlo/rciBhè, però sfruttiamola bene questa occasione, quest'estate ci saranno sicuramente più soggetti da fotografare
Io intendevo la partenza Fabrizio, forse era un ferry.Lo schedulato è per Brescia VBS, come mai LIN?
Ah ok...Io intendevo la partenza Fabrizio, forse era un ferry.