Foto da PSR

Fabrix Pescara

Utente Registrato
Ciao ragazzi,

il mio primo debutto con la mia nuova Nikon COOLPIX S5100 (niente di che purtroppo), il tempo non era dei migliori:

Sono passato anche in via Chiacchiaretta ma purtroppo non ho beccato nessuno... :sconfortato: Però è un bel punto, la recinzione è anche alla mia altezza xD

Sono pure pure, senza ritocchi... fatevi sotto con i consigli! :D

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Noi comuni mortali ci accontentiamo di foto da via chiacchiaretta o dal distributore, da te vogliamo le foto dall'apron o al massimo dalla torre :D

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Fabio finalmente vediamo anche noi l'ATR Mistral con luce naturale. Grazie per queste condivisioni. Sicuramente beccato perchè la sera con la nebbia non poteva atterrare o decollare. Alla fine la nebbia qualche beneficio ce l'ha portato!:D

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Fabio finalmente vediamo anche noi l'ATR Mistral con luce naturale. Grazie per queste condivisioni. Sicuramente beccato perchè la sera con la nebbia non poteva atterrare o decollare. Alla fine la nebbia qualche beneficio ce l'ha portato!:D
Esatto Bender, è arrivato, ha scaricato la posta della notte prima ed è ripartito per LIN (credo).

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Bhè, però sfruttiamola bene questa occasione, quest'estate ci saranno sicuramente più soggetti da fotografare :p:p:p
Tu non ti preoccupare, sicuramente Fabio quelle occasioni saprà sfruttarle. Lui ci pensa per quei punti "esterni", tu da 'dentro'. Se non hai volgia di fotografare da dentro puoi sempre invitarlo/rci:p

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Fabrizio quei punti da dove hai scattato purtroppo non sono più idonei allo spotting...da li escono buoni solo dei "piccolini" come l' R-22 che hai beccato tu (naturalmente ritagliato e sistemato).
Oltre a via Chiacchiaretta è un buon punto ma non vorrei essere preso per un ladro dagli abitanti :D

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Le ultime da Pescara

questa è della settimana scorsa, la ripropongo.

queste invece di ieri

fiamma 105

il solito Ryan da STN

questo fokker della Miniliner che da qualche giorno sosta in apron1

una piccola novità: India 2170 (o manta1 che dir si voglia) senza i pod laterali...

qui invece manta3

2 cosette di stamattina
un a-109 greco che riparte per Forlì, dopo il night stop

ed infine riesco a beccare finalmente il famoso EI-DSA

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Torno ad aggiornare il thread con qualcosa di nuovo..

inizio da queste 2 della scorsa settimana...premetto che la qualità per diversi motivi è andata a farsi benedire...

prima volta che riesco a beccare un Nexus...peccato per le condizioni proibitive

Passiamo a ieri

questo parte alla volta di una piattaforma petrolifera nell' Adriatico

Gradita visita di questi 2 amx del 32°, di cui il 32-20 im livrea speciale.

Queste di oggi invece...
mi aveva fregato la scorsa settimana...oggi no: G-222 I-2146, 14° Stormo.

Lo segue un frequente visitatore di PSR, ovvero il p-180 I-2202, anch esso del 14°

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Avevo abbandonato il thread da tempo...ora inserisco qualcosa dei mesi passati e di più recente.

A questa ci tengo particolarmente perchè è il mio primo upload su JP

Queste sono di ieri

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Ben ritrovato Fabio! Ci mancavano le foto con gli ospiti di PSR.

Bello il De Cecco e quel Diamond. Proprio burino il nuovo proprietario di quel pilatus!!! :D:D