ZFox
Utente Registrato
- 19 Dicembre 2008
- 1,728
- 0
Nella mia flotta Italiana è appena atterato questo.
Questo, a differenza del pariscala JC Wings, ha il logo alare corretto?Herpa 1/200... non male veramente!
Nella mia flotta Italiana è appena atterato questo.
Questo, a differenza del pariscala JC Wings, ha il logo alare corretto?Herpa 1/200... non male veramente!
Se interessa su eBay c'è un venditore di Hong Kong che vende sia questo che il "Grigio" (che ho preso io) a poco più di 30€ spedizione compresa. Con me è stato preciso e velocissimo nella spedizione, ed acquistandone uno per volta si è quasi sicuri di evitare "balzelli" doganali.A questo ho fatto due foto perché la qualità è semplicemente inarrivabile. Costa abbastanza (60€ circa compresa spedizione) ma è davvero mozzafiato: interamente in metallo, ruote in gomma che girano, fan che girano se ci soffi, cura maniacale per i dettagli. Ma, come al solito, il logo sulle ali è quello vecchio. Ma si può?! Ho mandato una e-mail alla JCWings che, ovviamente, mi ha risposto col quasi. La scala è 1:200 ed il peso sfiora i ventotto kg .
potresti spostare quei rottami in 1:400 che devo postare il B-727 AZ in 1:200?Il fatto del logo verde l'avevo visto da alcune foto presenti in rete, ma dalle stesse foto mi sembra che i colori del "grigio" siano troppo accesi... O sono solo foto venute male?
purchè in livrea Alitalia.Scusate la domanda, si possono postare anche modelli militari o solo civili?
Il 727 AZ? Non ne ho mai visto uno dal vivo... Te scommetto che eri a bordo del volo inaugurale ed eri già in età avanzatapotresti spostare quei rottami in 1:400 che devo postare il B-727 AZ in 1:200?
p.s. la macchina fotografica che usi è quella del comandante?
possa l'influenza di stagione farti visita al più presto. nella forma intestinale.Te scommetto che eri a bordo del volo inaugurale ed eri già in età avanzata
allora anche tu hai la manina tremolante, eh?Le foto le ho scattate con la fotocamera del cellulare che, come ho ben specificato, nonostante i 5MP scatta foto indecenti!
Ma magari guarda, tanto di riuscire a stare a dieta quasi non se ne parla! :sconfortato:possa l'influenza di stagione farti visita al più presto. nella forma intestinale.
Ti ho già detto che è colpa del cellulare, per cortesia eh!allora anche tu hai la manina tremolante, eh?
what's "dieta"Ma magari guarda, tanto di riuscire a stare a dieta quasi non se ne parla! :sconfortato:Ti ho già detto che è colpa del cellulare, per cortesia eh!
e che c'ha le sedie col tavolo in bagno?Bel bagno Adriano........
E bei modelli...
Andrea.