Modelli Aerei - Postate qui!!

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
A questo ho fatto due foto perché la qualità è semplicemente inarrivabile. Costa abbastanza (60€ circa compresa spedizione) ma è davvero mozzafiato: interamente in metallo, ruote in gomma che girano, fan che girano se ci soffi, cura maniacale per i dettagli. Ma, come al solito, il logo sulle ali è quello vecchio. Ma si può?! Ho mandato una e-mail alla JCWings che, ovviamente, mi ha risposto col quasi. La scala è 1:200 ed il peso sfiora i ventotto kg :D.
Se interessa su eBay c'è un venditore di Hong Kong che vende sia questo che il "Grigio" (che ho preso io) a poco più di 30€ spedizione compresa. Con me è stato preciso e velocissimo nella spedizione, ed acquistandone uno per volta si è quasi sicuri di evitare "balzelli" doganali.

P.S. il "Grigio" ha il logo alare correttamente verde ma con i caratteri "dritti" (e non corsivi) come nel vecchio...

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Il fatto del logo verde l'avevo visto da alcune foto presenti in rete, ma dalle stesse foto mi sembra che i colori del "grigio" siano troppo accesi... O sono solo foto venute male?

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma
Il fatto del logo verde l'avevo visto da alcune foto presenti in rete, ma dalle stesse foto mi sembra che i colori del "grigio" siano troppo accesi... O sono solo foto venute male?
potresti spostare quei rottami in 1:400 che devo postare il B-727 AZ in 1:200?:D

p.s. la macchina fotografica che usi è quella del comandante?

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
potresti spostare quei rottami in 1:400 che devo postare il B-727 AZ in 1:200?:D

p.s. la macchina fotografica che usi è quella del comandante?
Il 727 AZ? Non ne ho mai visto uno dal vivo... Te scommetto che eri a bordo del volo inaugurale ed eri già in età avanzata :cool::D

Le foto le ho scattate con la fotocamera del cellulare che, come ho ben specificato, nonostante i 5MP scatta foto indecenti!

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,385
67
già che ci siamo, ecco i miei (pochi) modellini, raccattati per lo più nei duty-free a bordo :)

e

:)

JOE-ALS

Utente Registrato
9 Maggio 2009
68
0
una domanda....

secondo voi un modello di B747-200 in livrea TWA scala 1:100 con piedistallo metallico prodotto dall air plast di milano credo almeno una 25ina di anni fa in condizioni perfette che valore può avere all' acquisto?