Anche a VCE è tornato a splendere il sole!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ciao Andrea,

le foto con decollo dalla 22 sono qualcosa di spettacolare, soprattutto con quella luce di taglio dell'imbrunire!

Complimenti per l'idea e l'organizzazione della mostra, vediamo se riesco a venire a vederla. magari il lun 31!

Martino
Martino,mi farebbe grande piacere una tua visita!

veramente belle, per me le migliori: la prima, il close up sul marcione emirates e il lufthansa, luce spettacolare..

complimenti davvero per l'iniziativa, in bocca al lupo :) :)

fabio
Grazie Fabio!

però il nostro E195 non me lo fotografate mai.. :( :(
Quale E195..Air Europa??

Belllleeeeeeeeeeeee, Venezia mi manca da un pò...devo venire a fare un saltino :-D...però a Verona c'era l'armata Russa Sabato...come mai non siete venuti???
Hai visto le foto di Ennio?
Ciaoooooooo
Bacio
Ciao Monica,grazie per il commento!
Sai perchè non sono venuto Sabato...semplicemente perchè sono un po rimbambito ed ero convinto che i russi arrivassero la Domenica!!:D

Bellissime, in particolare il lufthansa e il close up dell'emirates. Dopo aver visto queste foto, posso pure buttare via tutte le mie :).... è stato un piacere anche per me conoscerti.
Grazie per il commento! Comunque non sono poi tanto sicuro che le tue foto siano da buttare!
Ciao,ci vediamo in barena!

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Bellissime Andrea e complimenti per l'iniziativa.

Ocio che non mi rompete la panchina che go costruio 20 anni fa alla darsena salendoci su quando fatte le foto

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ovviamente.. :D

Lo so.. non è un gran che la livrea.. però "ogni scarrafone è bello a mamma suia" ;)
L'ho già fotografato in passato ma non trovo il file;comunque appena mi capita a tiro poi ti invio la foto.

Bellissime Andrea e complimenti per l'iniziativa.

Ocio che non mi rompete la panchina che go costruio 20 anni fa alla darsena salendoci su quando fatte le foto
Grande Sokol,
grazie per i complimenti!
Per quanto riguarda la panchina,se è quella che si trova appena si arriva di fronte al canale...bhe, temo sia andata demolita.:(
Non ti preoccupare però,appena vieni a trovarci andiamo insieme a costruire un'altana!!!:D

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
L'ho già fotografato in passato ma non trovo il file;comunque appena mi capita a tiro poi ti invio la foto.

Grande Sokol,
grazie per i complimenti!
Per quanto riguarda la panchina,se è quella che si trova appena si arriva di fronte al canale...bhe, temo sia andata demolita.:(
Non ti preoccupare però,appena vieni a trovarci andiamo insieme a costruire un'altana!!!:D
Non mi dire. Quella alla fine della strada, vicino alla rete non ce piu? Non l'ho fatto io. E nuova di circa 7-8 anni. Mi parlo di quella solo l'albero in legno grosso. Axe tutta unta dei millioni di tramezzini che go magna la sopra