Dorico
Utente Registrato
ho notato anche io il contenitore di sapone, e non il dispenser...non voglio mica negarlo....e non voglio nemmeno dire che la cosa rende onore e merito all'operato aeroportuale o che non ha importanza....però posso dire che sono contento se si deve parlare del contenitore del sapone o delle fioriere rinsecchite come problemi di un aeroporto...il 12 aprile probabilmente la marcegaglia non era arrivata visto che nelle fioriere c'era la paglia.
il non senso logico sta più che altro nel fatto che alla marcegaglia hanno messo (se non vedo non credo) piante vive e verdi al posto della paglia! dovevano aspettare lei? non sarebbe il caso di rendere accogliente l'aeroporto anche e soprattutto ai turisti piuttosto che ad una che l'apt manco lo guarda? ma te al bagno dell'apt ci vai? su 5 rubinetti dei lavandini ne funzionano 2, l'erogatore del sapone a parete è rotto da un paio di anni ed hanno messo un flacone in plastica tipo "dove" appoggiato al lavabo. scusami dorico, la struttura sarà anche carina ma mal tenuta (le vetrate sono belle e danno tanta luce, ma se non le pulisci fai solo notare lo sporco e le ragnatele). Per le rotatorie erano pronti sponsor privati, anche questo avevano proclamato.