Pescara, elenco voli di linea e charter estate 2011

Mazingaro

Utente Registrato
5 Dicembre 2007
757
5
Ripristinata la frequenza Daily Pescara-Londra Stansted per il mese di agosto, peccato solo per l'orario molto penalizzante.

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Dovrebbe stazionare dalle parti della guardia costiera, erano le 1930circa. L'ho visto che sfilava verso la testata 04 e io non l'ho visto piu' risollevarsi ...poi non so ...
Immagino che ad Ortona è passato prima.
Domani mattina devi venire a PSR! Magari farai concorrenza ad Aldo Bidini su airliners che ha pubblicato le foto dello stesso a Roma qualche giorno fa ;)

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Dovrebbe stazionare dalle parti della guardia costiera, erano le 1930circa. L'ho visto che sfilava verso la testata 04 e io non l'ho visto piu' risollevarsi ...poi non so ...
Immagino che ad Ortona è passato prima.
Domani mattina devi venire a PSR! Magari farai concorrenza ad Aldo Bidini su airliners che ha pubblicato le foto dello stesso a Roma qualche giorno fa ;)
Eh caro Bender, io a PSR ci vengo appena posso...ma per le foto su Airliners beh...ci vuole tempo!Già è una guerra con gli screeners di JP...

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Per una volta il sito internet dell'aeroporto di Pescara ha anticipato il forum!!! :D

E' spuntato fuori l'operativo del volo su Dubrovnik

DBV-PSR DBK680 06.00 06.55 dal: 27/07/2011 al: 24/08/2011
PSR-DBV DBK681 22.10 23.00 dal: 28/07/2011 al: 25/08/2011

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
In questo modo avremo una macchina della Dubrovnik Airline con relativa crew fare base (night stop) a PSR nei giorni di mercoledì e giovedì.
Complimenti alla programmazione del TO BalkanExpress che dopo tanti anni torna a riprogrammare voli da PSR.

mercoledì

DBV-PSR 6.00-6.55
PSR-BOJ 7.45-9.30
BOJ-XXX
XXX-BOJ
BOJ-PSR 19.20-21.10
PSR-CFU 22.00-23.00
CFU-PSR 23.50-00.55

giovedì
PSR-TIV 6.50-7.40
TIV-XXX
XXX-TIV
TIV-PSR 12.05-13.00
PSR-ZTH 13.50-15.10
ZTH-XXX
XXX-ZTH
ZTH-PSR 20.00-21.25
PSR-DBV 22.10-23.00

In grassetto ho segnalato gli orari ERRATI dato che sono stati riportati senza calcolare il fuso orario(+1).

Ultima modifica:

juniator

Utente Registrato
2 Settembre 2009
691
0
Pescara
Il volo Pescara Antalya è sponsorizzato anche sui cartelloni pubblicitari oltre che su internet, ma nn è ancora in vendita, come mai?

juniator

Utente Registrato
2 Settembre 2009
691
0
Pescara
Su Abruzzoeconomia Pietro Righi afferma che l'aeroporto punta al Milione di passeggeri,apertura a nuovi mercati e nuovi voli,programmazione voli cargo tra cui quelli per il trasporto cibi,nelle prossime settimane infatti il ministero dovrebbe dare il via libero per abilitare l'aeroporto al trasporto materiale gastronomico con l'appalto delle celle frigorifere.

I lavori maggiori si avranno in Esate e creeranno alcuni disagi ,ma stanno provvedendo per limitare il tutto affinchè nn ci sia nessun problema.
Ulteriore sviluppo infrastrutturale in seguito.

Ryanair ha un grande piano per l'aeroporto di Pescara e investirà molto nel breve e medio termine.

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
Pescara-Toronto dal 9 Giugno con A 330 e volo no stop tariffa di andata €190 e ritorno €253 a partire da luglio reinserimento dell'A310!

AbruzzoNelCuore

Utente Registrato
5 Gennaio 2011
192
1
Su Abruzzoeconomia Pietro Righi afferma che l'aeroporto punta al Milione di passeggeri,apertura a nuovi mercati e nuovi voli,programmazione voli cargo tra cui quelli per il trasporto cibi,nelle prossime settimane infatti il ministero dovrebbe dare il via libero per abilitare l'aeroporto al trasporto materiale gastronomico con l'appalto delle celle frigorifere.

I lavori maggiori si avranno in Esate e creeranno alcuni disagi ,ma stanno provvedendo per limitare il tutto affinchè nn ci sia nessun problema.
Ulteriore sviluppo infrastrutturale in seguito.

Ryanair ha un grande piano per l'aeroporto di Pescara e investirà molto nel breve e medio termine.
Ma in rete c'e questa notizia?