Bella notizia! Evidentemente nonostante l'orario non proprio bello le vendite vanno bene!Ripristinata la frequenza Daily Pescara-Londra Stansted per il mese di agosto, peccato solo per l'orario molto penalizzante.
Quindi è sceso a PSR?Buono a sapersi, domattina provo a beccarlo, anche se ho già alcuni scatti di oggi pomeriggio, quando è passato dalle mie parti.Per la cronaca trattasi di G-HLEL.Atterrato il dirigibile goodyear. Domani a che ora riparte?
Eh caro Bender, io a PSR ci vengo appena posso...ma per le foto su Airliners beh...ci vuole tempo!Già è una guerra con gli screeners di JP...Dovrebbe stazionare dalle parti della guardia costiera, erano le 1930circa. L'ho visto che sfilava verso la testata 04 e io non l'ho visto piu' risollevarsi ...poi non so ...
Immagino che ad Ortona è passato prima.
Domani mattina devi venire a PSR! Magari farai concorrenza ad Aldo Bidini su airliners che ha pubblicato le foto dello stesso a Roma qualche giorno fa
Ma in rete c'e questa notizia?Su Abruzzoeconomia Pietro Righi afferma che l'aeroporto punta al Milione di passeggeri,apertura a nuovi mercati e nuovi voli,programmazione voli cargo tra cui quelli per il trasporto cibi,nelle prossime settimane infatti il ministero dovrebbe dare il via libero per abilitare l'aeroporto al trasporto materiale gastronomico con l'appalto delle celle frigorifere.
I lavori maggiori si avranno in Esate e creeranno alcuni disagi ,ma stanno provvedendo per limitare il tutto affinchè nn ci sia nessun problema.
Ulteriore sviluppo infrastrutturale in seguito.
Ryanair ha un grande piano per l'aeroporto di Pescara e investirà molto nel breve e medio termine.