Thread Alitalia dal 1 giugno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Ne mancano altre, non è ancora uscito praticamente quasi tutto l'operativo dei B772, ci sono solo Miami da FCO e Osaka.
si ma questo post non riguarda l'orario , ma solo le modifiche all'orario. Pertanto significa che tutte le rotte non citate (per ora) non subiscono cambiamenti di frequenze/orari/aeromobili.

AndreaOLB

Utente Registrato
22 Febbraio 2010
592
0
si ma questo post non riguarda l'orario , ma solo le modifiche all'orario. Pertanto significa che tutte le rotte non citate (per ora) non subiscono cambiamenti di frequenze/orari/aeromobili.
Per cui non dovremmo aspettarci particolari novità per le altre rotte durante la stagione invernale?

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Alitalia W11 Initial Long-Haul Operation Changes as of 20JUN11

As per 20JUN11 GDS timetable display, Alitalia’s planned Winter 2011/12 operational changes on Long-haul routes as follows.
Additional changes remain possible:

Milan Malpensa – Miami Service remains 3 weekly with operational day change compared to W10
W11: Day 347
W10: Day 357
Milan Malpensa – New York JFK Service increase from 4 weekly in W10 to 5 weekly in W11
AZ604 MXP1225 – 1555JFK 330 x37
AZ605 JFK1805 – 0825+1MXP 330 x47
[Cesare.Caldi MODE ON]
  • Pessima idea i due voli consecutivi per Miami al centro della settimana, non si può più nemmeno partire venerdì.
  • JFK ancora non raggiungibile la domenica, che sarebbe la scelta migliore per non perdere un giorno di lavoro in viaggio. Idem per turismo non si può tornare da JFK la domenica.
[Cesare.Caldi MODE OFF]

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Per cui non dovremmo aspettarci particolari novità per le altre rotte durante la stagione invernale?
non ho detto questo, solo che per il momento le uniche certezze sono quelle scritte sopra. Se mi baso su quelle LAX dovrebbe rimanere. Ovviamente a meno di modifiche ulteriori (molto probabili visto che il post dice initial changes...).

AndreaOLB

Utente Registrato
22 Febbraio 2010
592
0
non ho detto questo, solo che per il momento le uniche certezze sono quelle scritte sopra. Se mi baso su quelle LAX dovrebbe rimanere. Ovviamente a meno di modifiche ulteriori (molto probabili visto che il post dice initial changes...).
Grazie! Dai in ogni caso non mi sembrano "certezze" negative. Poi gli operativi possono sempre essere rimessi a posto in corso d'opera.

giammy83

Utente Registrato
20 Settembre 2009
1,605
0
Culla del Rinascimento
Sinceramente, sapere che la ORD rimane aperta, è una ottima notizia, per il resto vedremo. Sole che le voci sulla chiusura invernale di alcune rotte sembravano serie.
Intanto sappiamo che questa rotta sarà lasciata ad AZ e cancellata ad AF :) Lo so che stiamo parlando di gioco di squadra, però almeno per me, è una piccola soddisfazione.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Aspetterei a cantare vittoria quello caricato e ripreso da Airlineroute é un semplice copia e incolla dell' attuale orario estivo portato alla winter ci saranno ancora molte modifiche é tutto assolutamente provvisorio

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,799
3,126
Aspetterei a cantare vittoria quello caricato e ripreso da Airlineroute é un semplice copia e incolla dell' attuale orario estivo portato alla winter ci saranno ancora molte modifiche é tutto assolutamente provvisorio
Cesare, stavolta mi trovi d'accordo e credo anch'io che ciò che hanno pubblicato vada preso con molta cautela.

panick

Utente Registrato
16 Febbraio 2009
819
0
per il momento appare confermata ORD, e mi pare la info sia più attendibile di Repubblica che come al solito mirava a sparlare del progetto in quanto berlusconiano

vi ricordate di quanti post per quanti giorni su quella che, come avevo invitato a considerare, si sta rivelando l'ennesima bufala anti AZ ?

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
per il momento appare confermata ORD, e mi pare la info sia più attendibile di Repubblica che come al solito mirava a sparlare del progetto in quanto berlusconiano

vi ricordate di quanti post per quanti giorni su quella che, come avevo invitato a considerare, si sta rivelando l'ennesima bufala anti AZ ?
Seaking invece lavora ad airlinemogul

EI-ALEX

Utente Registrato
9 Gennaio 2010
16
0
per mio parere personale sarebbe anche ora iniziare i voli "etnici"...Asmara, addis abeba con tutte le comunità che vivono in italia un 3x week non avrebbero difficoltà a riempirlo...e poi voli verso india,bangladesh e via dicendo...

EI-ALEX

Utente Registrato
9 Gennaio 2010
16
0
mmm....precisamente non so esattamente dove si trova....però a parte gli scherzi ho molti amici che per raggiungere asmara passano da fra per prendere LH che opera con 340...non credo che az ha difficoltà a riempire un 76 o 330...oppure via dicendo...

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
guarda, ne avevo parlato anch'io,per scherzo, in maneira quasi provocatoria, dicendo che, se proprio non sanno sove utilizzare il 330exAP, potrebbero impiegarlo con un 3x su LOS-ACC e un 3x su ASM....mi hanno detto che non ha senso aprire rapidamente tante nuove rotte, ma francamente ASM (o DKR) non mi sembrano prorpio queste rotte iC superimpegnative......volare a ASM è quasi come volare e Teheran.....

Southwind

Bannato
7 Settembre 2010
481
0
Oggi passando a Piazza di Spagna ho notato che il centro Amex è in ristrutturazione.

I pannelli pubblicitari che ricoprivano la struttura però esponevano due gigantografie di pubblicità AZ (in particolare della carta Amex).
Visto che qualche tempo fa un nostro forumer parlava di un punto AZ che avrebbe aperto in Piazza di Spagna potrebbe trattarsi di questo con un iniziativa tipo "store sharing"?

Ps: scusate la qualità delle immagini, ma sono state fatte col cell e per giunta in fretta e furia, visto che riuscire a trovare uno scorcio di visuale "libera" a piazza di Spagna è quasi impossibile.

Ultima modifica:

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
361
Genova - LIMJ
[piccolo OT] Questa è l'ultima perla dell'Alitalia Facebook Team...

Are you tired of paying for meals and wine on airplanes?
Passengers traveling in economy class on Alitalia transatlantic flights from Italy enjoy complementary meals and beverages, including wine.
[/OT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.