CATANIA, 17 giugno 2011

HECMAR

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
167
0
56
CATANIA
Catania, 17 giugno 2011

Alla prossima.
Un “caldo” saluto da CTA (non meno di 35° C sotto il sole!!!)

C

challenger92

Guest
Blu, vento e velocità del treno.Il penultimo scatto, molto caratteristico :)

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
Belle! Ho passato qualche giorno in un campeggio in zona testata CTA qualche anno fa...testa costantemente in su!

Che ci faceva il 767 BV a CTA?(non uccidetemi...)

HECMAR

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
167
0
56
CATANIA
Belle! Ho passato qualche giorno in un campeggio in zona testata CTA qualche anno fa...testa costantemente in su!

Che ci faceva il 767 BV a CTA?(non uccidetemi...)
Durante il periodo estivo BV impiega il B767 ed il B757 sulla Fiumicino-Catania-Fiumicino principalmente nel fine settimana. Venerdi anche per 2 rotazioni.

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com
Alcune le ho scattate dal C. C. "Porte di Catania", altre dall'asse dei servizi.

@Fontanarossa. Sai se l'ampliamento delle passerelle d'imbarco del Terminal Bellini consentirà un incremento dei gates d'imbarco?
Il progetto prevede altre due passerelle collegate col vecchio terminal ma al momento le priorità sono il landside per i parcheggi e per il SALS che stanno costruendo il testata 26 che "dovrebbe"(parolone) entrare in funzione entro la fine dell'estate.

HECMAR

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
167
0
56
CATANIA
Il progetto prevede altre due passerelle collegate col vecchio terminal ma al momento le priorità sono il landside per i parcheggi e per il SALS che stanno costruendo il testata 26 che "dovrebbe"(parolone) entrare in funzione entro la fine dell'estate.
Il SALS che lunghezza avrà? Ritengo che non potrà superare i 300 metri. Hai notizie più precise in merito?