Quoto quanto sopra, io ho anche la passione per i treni e per me questa è il massimo, complimenti ciao cubana.belle... decisamente insolito l'intreccio treno-windjet-panorama...
Se capito in zona ti faccio un fischio.
Ciao
enrico
Durante il periodo estivo BV impiega il B767 ed il B757 sulla Fiumicino-Catania-Fiumicino principalmente nel fine settimana. Venerdi anche per 2 rotazioni.Belle! Ho passato qualche giorno in un campeggio in zona testata CTA qualche anno fa...testa costantemente in su!
Che ci faceva il 767 BV a CTA?(non uccidetemi...)
Alcune le ho scattate dal C. C. "Porte di Catania", altre dall'asse dei servizi.Belle Hecmar, le hai scattate dal centro commerciale?
Il progetto prevede altre due passerelle collegate col vecchio terminal ma al momento le priorità sono il landside per i parcheggi e per il SALS che stanno costruendo il testata 26 che "dovrebbe"(parolone) entrare in funzione entro la fine dell'estate.Alcune le ho scattate dal C. C. "Porte di Catania", altre dall'asse dei servizi.
@Fontanarossa. Sai se l'ampliamento delle passerelle d'imbarco del Terminal Bellini consentirà un incremento dei gates d'imbarco?
Il SALS che lunghezza avrà? Ritengo che non potrà superare i 300 metri. Hai notizie più precise in merito?Il progetto prevede altre due passerelle collegate col vecchio terminal ma al momento le priorità sono il landside per i parcheggi e per il SALS che stanno costruendo il testata 26 che "dovrebbe"(parolone) entrare in funzione entro la fine dell'estate.
Sarà un SALS modificato , max 380m.Il SALS che lunghezza avrà? Ritengo che non potrà superare i 300 metri. Hai notizie più precise in merito?